Allora, è sempre sotto fitoterapia ma abbiamo escluso che l ittero sia dovuto ad incompatibilità di gruppo materno-fetale. Bisogna solo aspettare che la bilirubina scenda.
Nell'attesa mi son lavata i capelli
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Real ci vuole un po' di tempo, nemmeno a G con un solo giorno di lampada i valori rientrarono tanto che decisero di trasferirlo in TIN. Lui non aveva ciucciato nulla dopo la nascita, il mattino seguente era già giallo.
Passerà presto vedrai.
Anch io mi sono lavata i capelli in ospedale!
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
real neanche a Lory passò con un solo giorno di fitoterapia. Una volta a casa si rialzò di nuovo.
Vedrai che appena iniziarà a mangiare un pò di più scenderà da solo
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -
Buongiorno Real & baby. Come andiamo? Forza piccolo mangia tanto che i valori della bilirubina scendono!
Quanto ai capelli... Eleonora nata giovedì pomeriggio prima docccia completa e capelli in ordine sabato mattina... Sono rinata!
Conosco alcune che chiamano l'estetista in ospedale per sistemarsi per le foto...no è mica una brutta idea...riguardando le mie foto mi sarebbe servita!
Hanno staccato la lampada. Ma non so se oggi lo dimettono. A me sicuramente (proprio ora che ho la vicina di letto estetista)
L ho attaccato al seno e ha ciucciato di gusto. Spero arrivi il latte
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Io doccia completa appena possibile, che sensazione meravigliosa!
Bravo Leo ciuccista professionista, continua su questa via (lattea )!
G2, nonostante ittero ancora altino, era stato dimesso e poi seguito per tre settimane in ambulatorio: credo che, oltre che dalle condizioni di leonardo, dipenda dalle politiche dell'ospedale e dalla possibilità che ha la famiglia di farlo assistere se distanti.