Ciao a tutti, ditemi la vostra opinione
-2 battenti + 5 scrigno bianco frassinato
Cornice doppia e telaio
- 5 carrelli di scrigno (modello scrigno non la marca)
- 1 portone blindato pannello interno bianco fuori beige
- 19 mq di infissi legno e alluminio doppio vetro colore interno bianco e marrone fuori, vetro basso emissivo e gas argon
- 9 zanzariere apribili
-Trasporto e montaggio
Prezzo 9.500 iva compresa
Re: opinioni preventivo?
#2-2 battenti + 5 scrigno bianco frassinato
Cornice doppia e telaio cad. 250 totale 2135
- 5 carrelli di scrigno (modello scrigno non la marca) 240
- 1 portone blindato pannello interno bianco fuori beige 1200
- 19 mq di infissi legno e alluminio doppio vetro colore interno bianco e marrone fuori, vetro basso emissivo e gas argon 10500
- 9 zanzariere apribili 1200
I serramenti non si calcolano in metro quadro
Le porte laminato o impiallacciato?
Blindato quale?
Comunque a naso prezzo troppo basso!
Cornice doppia e telaio cad. 250 totale 2135
- 5 carrelli di scrigno (modello scrigno non la marca) 240
- 1 portone blindato pannello interno bianco fuori beige 1200
- 19 mq di infissi legno e alluminio doppio vetro colore interno bianco e marrone fuori, vetro basso emissivo e gas argon 10500
- 9 zanzariere apribili 1200
I serramenti non si calcolano in metro quadro
Le porte laminato o impiallacciato?
Blindato quale?
Comunque a naso prezzo troppo basso!
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#3Ho dimenticato che c'è uno sconto di duemila euro che sono riuscito a trattare.
Porte laminato
Portone Quattro ante occhiello europeo la marca non la ricordo
Porte laminato
Portone Quattro ante occhiello europeo la marca non la ricordo
#4Senza maggiori dettagli poco posso dire se non che mi sembra troppo basso!!!
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#5Boh ma voi ogni cosa troppo bassa. Secondo me scusa se lo dico non siete abituati a trattare sul prezzo.
120 mq di gres porcellanato finto legno + 2 bagni da 10 mq ognuno con sanitari sospesi e mattonelle di una certa qualità da 35 al mq. .box doccia col doccione alto
Il tutto a 9 mila euro pure è poco?!
120 mq di gres porcellanato finto legno + 2 bagni da 10 mq ognuno con sanitari sospesi e mattonelle di una certa qualità da 35 al mq. .box doccia col doccione alto
Il tutto a 9 mila euro pure è poco?!
#619 mq di serramenti come sono suddivisi?
Zanzariere come?
Io non sono un rivenditore,sono un commerciale. Difficilmente mi sbaglio nelle valutazioni economiche di porte e finestre.
Una porta blindata normale posata compresa di iva si vende dai 900€ a salire (sotto non le considero porte blindate...)
I serramenti in legno alluminio non costano meno di 450€ al mq...
Io non credo che il grosso risparmio sia fattibile con prodotti di buona qualità.
Può capitare la fortuna sull'acquisto singolo,ma non su tutto
Zanzariere come?
Io non sono un rivenditore,sono un commerciale. Difficilmente mi sbaglio nelle valutazioni economiche di porte e finestre.
Una porta blindata normale posata compresa di iva si vende dai 900€ a salire (sotto non le considero porte blindate...)
I serramenti in legno alluminio non costano meno di 450€ al mq...
Io non credo che il grosso risparmio sia fattibile con prodotti di buona qualità.
Può capitare la fortuna sull'acquisto singolo,ma non su tutto