è una pallotta di filo (non so forse anche acciaio fino) e le lucine dentro o incastrate tra i fili..
aiutooooooooooooooooooooo

Moderatore: Steve1973
dove l'hai trovata?????sara_79 ha scritto:trovata da vendere su internet a 387 euro quella da 40 cm ( da listino il doppio)........ci si dovra' fidare???????????
quella da 23 cm da listino viene 305 euro su internet la meta'............
che dite?
Mondany ....mondany ha scritto:dico che su internet le "sole" come si dice dalle mie parti, sono sempre dietro l'angolo...![]()
anche a me è capitato di trovare prezzi scontatissimi![]()
ma su altri articoli soprattutto per acquisti on-line... poi navigando qua e là ho scoperto che c'erano dietro grandissime truffe!
Cmq non si sa mai...
io dico meglio non fidarsi di così forti sconti a meno che non si tratti di copie.....
E' possibile avere il link???
Di Ebay puoi fidarti! Comunque prova a leggere i punti che questo venditore ha accumulato e soprattutto i giudizi...(se ci sono)...sara_79 ha scritto:allora..mi son informata e quella che vendono a meta' prezzo non è della catellani ma di una ditta tedesca che le copia.....non so se l'effetto è uguale o meno.so che montano delle lampadine diverse sia come numero che come voltaggio.....basta che vai su www.ebay.it e nella ricerca digiti catellani.fai la ricerca all'interno di tutto il mondo ed esce la palla di luce in vendita da un negozio di milano che vende lampade e oggetti di casa.come prezzo è buono ma non so che effetto abbia poi dal vivo.
ciao!
provate col link........non so se funzia.il negozio p litestudio di milano
http://search.ebay.it/catellani_W0QQsof ... ageZsearch
sono anch'io dell'idea che " a mettece 'na scritta so boni tutti"sir_riko ha scritto: Mondany ....
Vorrei ricordarti che su internet gli acquisti vengono regolati in modo da tutelare gli acquirenti !!
Si puo' valutare facilmente la serieta' di un sito , cercando all'interno di esso il modulo di recesso , ( obbligatorio per legge ) , se tale modulo non e' presente sei liberissimo di diffidare .....
Ma se invece il modulo in questione e' presente , puoi stare tranquillo che i tuoi acquisti sono garantiti dalla massima serieta' dell'azienda offerente !!!
Tutti i negozi on line sono tenuti ad esporre tale modulo a garanzia degli acquirenti......