mi aiutate?

Moderatore: Steve1973
piccolissima ha scritto:Tesssoro! posso aiutarti io? ma non ho capito che vuoi fare!Claudia81 ha scritto:nessuno che mi sa aiutare??!??
IL rubinetto... non l'ho ancora scelto!Claudia81 ha scritto:piccolissima ha scritto:Tesssoro! posso aiutarti io? ma non ho capito che vuoi fare!Claudia81 ha scritto:nessuno che mi sa aiutare??!??gioia! tu hai preso la cucina come la mia... ma il rubinetto??? Hai presente quello che c'è sul catalogo... quello classico in ottone satinato, quello monocomando con la maniglia in ceramica bianca... l'ho preso proprio dal mobiliere ma non riesco a trovare la marca (e il modello nopn me lo ricordo)
siiiiiiiiiiiiiii ammorrrrreeeeeeeeee è proprio quello uguale ugualeeeeepiccolissima ha scritto:ma a che ti serve sapere la marca?Claudia81 ha scritto:
per la foto posso aiutarti io, che colore hai scelto?
è questo il rubinetto?
é semplice... apri il sito scavolino, trovi la foto (è li che ho preso il rubinetto) poi premi crtl+stamp ed è come se avessi "copiato" l'immagine a video... poi con un programmino tipo Paint fai "incolla" ed ecco qui, la foto!Claudia81 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiii ammorrrrreeeeeeeeee è proprio quello uguale ugualeeeeepiccolissima ha scritto:ma a che ti serve sapere la marca?Claudia81 ha scritto:
per la foto posso aiutarti io, che colore hai scelto?
è questo il rubinetto?
ti meriti un bacio (sulla guancia)