opinioni su Serramenti in Pvc Rehau brillant ???

Ciao atutti, mi hanno proposto questi serramenti in PVc.. come ho avuto modo di dire in passato. Sono estremamente ignorante e a parte la ferramonta Roto della quale ho sentito parlare bene ma resta il dubbio: Rehau Brillant "euro 70"
Che marca è-- è buona secondo voi?
Praticamente la finestra è così composta:

Rehau Brillant Euro 70 - 5 camere
Colore: Bianco
Vetro: Duplex 3.3.1 + Duplex 3.3.1Low-e,
24 mm (Argon)
Ferramenta: Roto NT
Larghezza profilo: 94 mm (Z74)
Soglia di alluminio
Porta finestra, antaribalta
Valore Uf: 1.52 W/m2K
Peso: 91.5 kg
tapparella in PVC, peso 4, 5 kg/mq, colore standard.
Cosa ne pensate la marca rehau brillant (euro 70) è valida?
E' conforme alle normative per la detrazione fiscale?
Vi ringrazio di cuore per il vostro prezioso consiglio... :D
Gianni

Re: opinioni su Serramenti in Pvc Rehau brillant ???

Chi lo assembla è la ditta che lo importa e mi hanno detto che è un prodotto che arriva dalla Romania.

Secondo voi qual'è la differenza tra un installatore che ti dice che è un prodotto importato dalla Romania e che comunque te lo garantisce, e un altro che non te lo dice ma che in realtà ti sta vendendo anche lui un prodotto Rumeno (quando mi ha fatto vedere i campioni ho letto l'etichetta) ma lui mi ha bofonchiato che arrivavano dalla "Germania" lo stesso prodotto al doppio del prezzo? Dire che arrivano dalla Germania non vuol dire che sono prodotti in Germania ;)
Il discorso Brillant /Euro 70.. francamente non l'ho capito perchè loro lo definiscono così: Rehau Brillant Euro 70

Sono sicuro che l'installatore è importante ma la fiducia uno se la guadagna da quello che ti dice. Se uno ti racconta palle, può anche darsi che non sia uno che t'installa bene i serramenti. Che ne dite?