La Pike l'ho trovata perfetta poi sono stata ipnotizzata dalle sue sopracciglia

Moderatore: Steve1973
IDEMLalli04 ha scritto:Tata...io avendo metabolizzato rimango del parere che..insomma..la trama non la si può prendere sul serio![]()
La Pike l'ho trovata perfetta poi sono stata ipnotizzata dalle sue sopracciglia
mi organizzo e vado domani pomeriggio a vederloLalli04 ha scritto:The imitation game visto ieri sera , quasi perfetto, film inglese classico ma con una storia che lascia senza fiatoTataP. ha scritto:Mi permetto di consigliare sia "Pride" che "The imitation game" (quest'ultimo con protagonista da Oscar), entrambi tratti da storie vere. Molto molto belli.
Ok allora siamo in linea.Lalli04 ha scritto:Risposta con vagonata di spoiler
Ecco, diciamo che il limite vero che ho trovato nel film è che da un certo punto in poi l'unica analisi psicologica che sono stata in grado di fare
è lei è completamente pazza![]()
![]()
secondo la mia vicina di poltrona pazzo era anche lo sceneggiatore,
comunque credo che lei avesse sete di vendetta ma il piano di suicidarsi non le andava giù..insomma non era così determinata, alla fine il piano b
come finale è pure più inquietante![]()
Il fatto è che quando la voce fuori campo comincia a discettare sulla filosofia del matrimonio fa ridere...oh ci saranno ennemila motivi per non sposarsi ma non considererei l'ipotesi de "il tuo coniuge potrebbe simulare la sua morte violenta per mano tua"
Un seguito...?!?!?!?justonething ha scritto:IDEMLalli04 ha scritto:Tata...io avendo metabolizzato rimango del parere che..insomma..la trama non la si può prendere sul serio![]()
La Pike l'ho trovata perfetta poi sono stata ipnotizzata dalle sue sopracciglia![]()
Visto ieri sera Gone Girl, in generale mi è piaciuto mi lascia perplessa che riuscissi a capire dove si andava a parare qualche minuto prima che le cose succedessero e siccome temo di non essere un genio del crimine ...![]()
Secondo me il film regge bene fino a quando lei viene rapinata, da lì in poi boh... Anche il finale mi ha lasciata perplessa, credo sia stato scelto solo in funzione al probabile seguito
E' la stessa cosa che mi sono chiesta io... Il marito della mia amica (coppia con cui siamo andati a vedere il film) sostiene che e' rimasta incinta prima di fuggire (di fatto avevano ancora sporadici rapporti - scena davanti allo specchio- e coi tempi ci siamo...)ALLISON ha scritto:Un seguito...?!?!?!?justonething ha scritto:IDEMLalli04 ha scritto:Tata...io avendo metabolizzato rimango del parere che..insomma..la trama non la si può prendere sul serio![]()
La Pike l'ho trovata perfetta poi sono stata ipnotizzata dalle sue sopracciglia![]()
Visto ieri sera Gone Girl, in generale mi è piaciuto mi lascia perplessa che riuscissi a capire dove si andava a parare qualche minuto prima che le cose succedessero e siccome temo di non essere un genio del crimine ...![]()
Secondo me il film regge bene fino a quando lei viene rapinata, da lì in poi boh... Anche il finale mi ha lasciata perplessa, credo sia stato scelto solo in funzione al probabile seguito....nooooooooooooooooooooooooooooo
cmq visto che se ne discetta...1) io in tutto quel marasma di strategie..non l'ho mica capito che si voleva suicidare..![]()
2) ma lei alla fine come fa ad essere incinta di lui? si fa un'inseminazione artificiale da sola con il seme di lui che in teoria era stato buttato via..????
Ah quindi il polpettone bibbblico è in qualche modo digeribile?? ma la scena del mar Rosso come è?Rouge84 ha scritto:Ho visto Exodus
Prendiamolo come un'americanata, poco storico Ramses fa una figura barbina poco cristiano Dio èveramente un cattivone
Ma scenografie e costumi spettacolari
Tre ore passano via come un attimo
E Christian Bale è allucinante