Salve, abbiamo acquistato una lavastoviglie da libero posizionamento Haier (precisamente non l'ho presa io) e dopo un anno e mezzo si è rotta la pompa, 200 euro per sostituirla e ne vorrei prendere una di altra marca.
Valutando le offerte sono indeciso tra le Bosh serie SMS (quelle col pomello) che mi sembrano semplici da usare e robuste ma avevo visto una Whirlpool ADP 500 IX classe a++ che mi sembrava interessante.
Leggo però in altro forum (di un paio di anni fa)un tecnico dire che le Whirlpool non sarebbero molto affidabili in generale ma
In effetti sento parlare molto bene di aeg, siemens e bosch.
Vorrei spendere massimo 450/480 euro e per me è importante la robustezza.
Avete qualche consiglio in merito a queste nuove Whirlpool?
http://www.whirlpool.it/prodotti-1/prod ... 250002020/
Meglio andare si o no su bosch?
Grazie
Re: Whirlpool ADP 500 IX o Bosch SMS40 o altro
#2Bosch. Sicuramente meglio di whirpool. Poi sul singolo pezzo la sfiga è sempre in agguato.
#3io ho avuto una lavastoviglie whirpool per 7 anni, non mi ricordo il modello ma era di gamma alta, e ci ho speso l'ira di dio in riparazioni.
certo, non faccio statistica, sarà stato un esemplare o un modello sfortunato (ma non credo, per i primi 3 anni è andata perfettamente, poi rotta la pompa rotto il motore rotta la resistenza), però se posso ti metto in guardia...
certo, non faccio statistica, sarà stato un esemplare o un modello sfortunato (ma non credo, per i primi 3 anni è andata perfettamente, poi rotta la pompa rotto il motore rotta la resistenza), però se posso ti metto in guardia...
#4Buongiorno, anche io sono in fase decisionale per l'acquisto di una lavastoviglie per i miei genitori. Il budget è suppergiù 350-400 euro. Per ora le candidate sono:
Bosch SMS50D22II
Bosch SMS41D12EU
Bosch SMS40E38EU
Bosch SMS50D28II
Bosch SMS50E92
Siemens SN26D800II
Se qualcuno ha qualche dritta, è più che ben accetta!! Grazie mille!!
Bosch SMS50D22II
Bosch SMS41D12EU
Bosch SMS40E38EU
Bosch SMS50D28II
Bosch SMS50E92
Siemens SN26D800II
Se qualcuno ha qualche dritta, è più che ben accetta!! Grazie mille!!
”Mi vergogno a dirlo, ma è vero: l’Italia è in mano a ladri, esattori, meretrici e sensali che la controllano e la divorano. Ma non di questo mi dolgo, ma del fatto che ce lo siamo meritato"
FPXA
FPXA