Re: A che stai pensando?!?!?

uno mi ha appena dettorispondendo al mio buongiorno,buongiorno per tutto il giorno,posso menarlo? :roll: :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:uno mi ha appena dettorispondendo al mio buongiorno,buongiorno per tutto il giorno,posso menarlo? :roll: :?
Tora! Tora! Tora!
:lol:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:uno mi ha appena dettorispondendo al mio buongiorno,buongiorno per tutto il giorno,posso menarlo? :roll: :?
:roll: il mio capo me lo dice tutti i giorni :|
Dove lavoravo prima, andava alla grande tra i vecchi. Son quelle cose che ti fanno salire una gran voglia di tornartene a casa :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
BIZET ha scritto:
:roll: il mio capo me lo dice tutti i giorni :|
Dove lavoravo prima, andava alla grande tra i vecchi. Son quelle cose che ti fanno salire una gran voglia di tornartene a casa :lol:
Soprattutto quando arriva saluta così e cinque minuti dopo ti chiama per farti il liscia e bussa :evil:

Questo poi aveva un tono mellifluo e una stretta di mano " molle" :?

capperugiola ha scritto:Questo poi aveva un tono mellifluo e una stretta di mano " molle" :?
Mano molle e sudaticcia :x ?

Ci sono quelli con stretta molto energica...una tenaglia :mrgreen: ;
ad una mia amica ruppero l'anello d'avorio che portava con una stretta di mano. :)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

yes,molle e sudaticcia,per fortuna è stata breve :mrgreen:

sempre meglio energica ,anche se decisamente energica :shock:

capperugiola ha scritto:Questo poi aveva un tono mellifluo e una stretta di mano " molle" :?
:x che ribrezzo!

io avevo un cliente che faceva la riverenza e mi baciava la mano, era piccoletto e ogni volta che chinava il capo la tentazione di sputargli in testa era fortissima :twisted: