Moderatore: Steve1973
Tora! Tora! Tora!capperugiola ha scritto:uno mi ha appena dettorispondendo al mio buongiorno,buongiorno per tutto il giorno,posso menarlo?![]()
dammispazio ha scritto:Tora! Tora! Tora!capperugiola ha scritto:uno mi ha appena dettorispondendo al mio buongiorno,buongiorno per tutto il giorno,posso menarlo?![]()
capperugiola ha scritto:uno mi ha appena dettorispondendo al mio buongiorno,buongiorno per tutto il giorno,posso menarlo?![]()
Dove lavoravo prima, andava alla grande tra i vecchi. Son quelle cose che ti fanno salire una gran voglia di tornartene a casaBIZET ha scritto:capperugiola ha scritto:uno mi ha appena dettorispondendo al mio buongiorno,buongiorno per tutto il giorno,posso menarlo?![]()
il mio capo me lo dice tutti i giorni
Soprattutto quando arriva saluta così e cinque minuti dopo ti chiama per farti il liscia e bussaKia85 ha scritto:Dove lavoravo prima, andava alla grande tra i vecchi. Son quelle cose che ti fanno salire una gran voglia di tornartene a casaBIZET ha scritto:capperugiola ha scritto:uno mi ha appena dettorispondendo al mio buongiorno,buongiorno per tutto il giorno,posso menarlo?![]()
il mio capo me lo dice tutti i giorni
dammispazio ha scritto:il "liscia e bussa?
ti capivo meglio quando facevi la Sciura tout court
Mano molle e sudaticciacapperugiola ha scritto:Questo poi aveva un tono mellifluo e una stretta di mano " molle"
capperugiola ha scritto:Questo poi aveva un tono mellifluo e una stretta di mano " molle"