Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ho capito , Leroy merlin? Oppure in una ferramenta :wink:
provo in ferramenta . grazie
Prego, forse anche nei colorifici forniti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

petra18 ha scritto::cry: ho provato in un paio di posti . sono fornitissimi . no bianco . che richiesta assurda.
:roll: a me questo sistema non piace troppissimo. Nel senso che il binario mi da fastidio da vedere, mi piacerebbe fosse coperto :idea:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Anche a me piacciono le mensoline reggi quadri, mi piace proprio l'idea del quadro appoggiato al muro, su un mobile ,al pavimento, e non appeso :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Anche a me piacciono le mensoline reggi quadri, mi piace proprio l'idea del quadro appoggiato al muro, su un mobile ,al pavimento, e non appeso :wink:
Anche i cavalletti da pittore sono carucci
c'è, ma occupa troppo spazio,per ora è chiuso appoggiato al muro, appunto :mrgreen: :wink:

Certo Rouge scelta casual/artistica :mrgreen:
ecco forse eviterei di metterli sul termosifone, giusto per non rovinarli :wink:

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Certo Rouge scelta casual/artistica :mrgreen:
ecco forse eviterei di metterli sul termosifone, giusto per non rovinarli :wink:
É "solo" una foto di me e R
Emblema della caducità della vita 8)
ah beh, se lo dici tu,può anche accartocciarsi 8)

capperugiola ha scritto:mi piace anche questa :wink:
http://www.yoox.com/it/38369947II/item? ... I&sizeId=2
bella mi piace.

Ho fatto un grande affare: 3 paia di autoreggenti (1 Omsa,1 Sisi e l'altra P. metignon) estivi 8 e 10 den + 1 paio di calze normali Sisi 20 den., con corpetto ricamato € 6.00. Bello comprare nei negozi in liquidazione. Peccato che nn era rimasto niente di Super coprente
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:mi piace anche questa :wink:
http://www.yoox.com/it/38369947II/item? ... I&sizeId=2
bella mi piace.

Ho fatto un grande affare: 3 paia di autoreggenti (1 Omsa,1 Sisi e l'altra P. metignon) estivi 8 e 10 den + 1 paio di calze normali Sisi 20 den., con corpetto ricamato € 6.00. Bello comprare nei negozi in liquidazione. Peccato che nn era rimasto niente di Super coprente
Mary bene per le calze, anche perchè non bastano mai :wink: