LEMA JESSE SAN GIACOMO

salve a tutti, è la prima volta che mi trovo a ristrutturare una casa, e sono molto indecisa e insicura su tutto. dopo aver visitato diversi negozi ci sono molti dubbi.
i rivenditori ci hanno proposto diverse soluzioni per il soggiorno quali LEMA e SAN GIACOMO e JESSE E LEMA per la stanza da letto..ora io non conosco nessuna delle tre, tutte molto belle indubbiamente, ma la bellezza non basta, qualcuno mi potrebbe dire o chiarire un pò le idee sulle diverse aziende?
grazieee

Re: LEMA JESSE SAN GIACOMO

Ciao, io ho preso i mobili del soggiorno della san giacomo a maggio di quest'anno e sono soddisfatta... mi sembrano davvero robusti ed esteticamente mi piacciono molto (anch'io avevo girato parecchio e questi secondo me hanno un buon rapporto qualità/prezzo).

Re: LEMA JESSE SAN GIACOMO

ciao,
io ho in sala una libreria LEMA laccata bianco opaco, fatta su misura (è inserita in una "nicchia"), splendida, con il mobiliere abbiamo pianificato ripiano per ripiano inserendo anche dei moduli chiusi neri laccati lucidi. soddisfattissima del prodotto (e anche del mobiliere!!).
in camera da letto armadio JESSE con antoni scorrevoli e angolo spogliatoio. ce l'ho da 5 anni e non ha mai creato un broblema.
san giacomo non la conosco
ma aspettiamo gli esperti...
:wink: