È vero , che se ti piace, il prezzo è buono quindi...
Moderatore: Steve1973
ci penso cappe per ora siamo un 60% no e un 40% sicapperugiola ha scritto:Mary qualitativamente non ti so dire e non ti sta male, anzi, peró ti preferisco con i tubini![]()
È vero , che se ti piace, il prezzo è buono quindi...
Grazie bizet! Ci farò un giro...prima o poi!BIZET ha scritto:Sì Eli sono della nuova collezione .eli_felix ha scritto:La camicia e i pantaloni sono senpre banana repubblic? Mi piace un sacco l'abbinamento!
quoto!capperugiola ha scritto:Mary sei proprio bella![]()
Ma il vestito non mi piace, non ti valorizza
per il materiale allora bocciatoMARYANGY ha scritto:grazie cappe.
A me nn piace qualitativamente, eppoi ho paura che mettendolo il materiale della gonna (tipo felpa) si sformi tanto. Nn so....... è il tipo di abito 2 lavvaggi e butti senza ripensamenti.
Come mi sta nn è malaccio, nn sono una brava fotografa e su 6 foto questa è la più decente.
Però se uno posta è perchè serve l'occhio critico di altre
Bella Mary!MARYANGY ha scritto:si cappe ecco le foto. Come mi sta? NN so....
BIZET ha scritto:Bella Mary!MARYANGY ha scritto:si cappe ecco le foto. Come mi sta? NN so....
Staresti bene anche con un sacco
zitta che questa volta è stata la nutella. Ti ho pensato intensamente, perchè le cicorie nn riesco più a mangiarle. La Nutella fa lo stesso effetto soprattutto se l'abbini al caffè di mio maritoRouge84 ha scritto:Verocapperugiola ha scritto:Mary sei proprio bella![]()
Ma il vestito non mi piace, non ti valorizza
Sei ancora dimagrita!? Maledetta cicoria
grazie SilSil70 ha scritto:Mary...a me sembra ti stia bene!![]()
belli gli acquisti Bizet e Just!