mmmh il mistero,si infittisce, dunque è una "scultura" in acciaio/metallo/ferro, che dovrebbe rappresentare un mazzolino di fiori, ma le pagine,sono poesie?annsca ha scritto:Acqua, acqua...il tappeto non c'entra , guarda meglio

mmmh il mistero,si infittisce, dunque è una "scultura" in acciaio/metallo/ferro, che dovrebbe rappresentare un mazzolino di fiori, ma le pagine,sono poesie?annsca ha scritto:Acqua, acqua...il tappeto non c'entra , guarda meglio
Poesie, frasi, su quei foglietti puoi lasciare anche una tua frase...e siamo nella sezione illuminazione, vai, cappe, un altro piccolo sforzettinocapperugiola ha scritto:mmmh il mistero,si infittisce, dunque è una "scultura" in acciaio/metallo/ferro, che dovrebbe rappresentare un mazzolino di fiori, ma le pagine,sono poesie?annsca ha scritto:Acqua, acqua...il tappeto non c'entra , guarda meglio
Lo sapevo che mi avresti dato tante soddisfazionicapperugiola ha scritto:Woooooooow la zettel'z!!!!!
annsca ha scritto:Lo sapevo che mi avresti dato tante soddisfazionicapperugiola ha scritto:Woooooooow la zettel'z!!!!!![]()
![]()
Ok, basta avere pazienzacapperugiola ha scritto:Non ti so aiutare nel montaggio ,in compenso aspetto le foto
lo sai che ci ho pensato anch'io ?!Rouge84 ha scritto:L'ho riconosciuta subito
Quasi un colpo al cuore mi è venuto![]()
Starà benissimo in camera
Alla fine io ho le tom dixon e tu la zettel's
Incroci