volentieri dammi: 10 giorni e perdi 20 Kg se lo metti pure a cucinare. Mi sa che dopo passi al cibo di Felixdammispazio ha scritto:mary in nome della nostra vecchia amicizia, prestami tuo marito
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015
#4532Bizet!
Mary...

Mary...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4533Sil70 ha scritto:x me va benissimo la nutella!

#4534troppo lunga per scrivere bizet. In poche paroleBIZET ha scritto:Sil70 ha scritto:x me va benissimo la nutella!Cos'è sta storia nutella/cicoria/caffè?
cicoria= "erba" depurativa
stuzzicavo Rouge, perchè con le sue "bestemmie" mi faceva venire una enterite, uguale alla cicoria.
Il caffè di mio marito, abbinata alla nutella, fa lo stesso effetto della cicoria
#4535MARYANGY ha scritto:volentieri dammi: 10 giorni e perdi 20 Kg se lo metti pure a cucinare. Mi sa che dopo passi al cibo di Felixdammispazio ha scritto:mary in nome della nostra vecchia amicizia, prestami tuo marito
rassicuralo che non deve impegnarsi in cucina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#4536Basta il caffè

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#4537nn ti preoccupare nn si impegna neanche volendo. Fai scomparire i pacchi di pasta a metà: ti cucina sempre pasta mista, nn importa i formati, nn ci badadammispazio ha scritto:MARYANGY ha scritto:volentieri dammi: 10 giorni e perdi 20 Kg se lo metti pure a cucinare. Mi sa che dopo passi al cibo di Felixdammispazio ha scritto:mary in nome della nostra vecchia amicizia, prestami tuo marito
rassicuralo che non deve impegnarsi in cucina
#4538Cappe , qualche bottiglia di evian vicino al comodino
Ultima modifica di dammispazio il 27/01/15 15:53, modificato 1 volta in totale.
less is more, always
less is more, always
#4539perche non capitano mai a me questi uominiMARYANGY ha scritto: nn ti preoccupare nn si impegna neanche volendo. Fai scomparire i pacchi di pasta a metà: ti cucina sempre pasta mista, nn importa i formati, nn ci bada

less is more, always
less is more, always
#4540dammispazio ha scritto:perche non capitano mai a me questi uominiMARYANGY ha scritto: nn ti preoccupare nn si impegna neanche volendo. Fai scomparire i pacchi di pasta a metà: ti cucina sempre pasta mista, nn importa i formati, nn ci bada

perchè a me capitano sempre così e a te no?
Che ingiustizia
Peccato che l'uomo che mi faceva mangiare bene (era uno chef) era impegnato
#4541MARYANGY ha scritto:troppo lunga per scrivere bizet. In poche paroleBIZET ha scritto:Sil70 ha scritto:x me va benissimo la nutella!Cos'è sta storia nutella/cicoria/caffè?
cicoria= "erba" depurativa
stuzzicavo Rouge, perchè con le sue "bestemmie" mi faceva venire una enterite, uguale alla cicoria.
Il caffè di mio marito, abbinata alla nutella, fa lo stesso effetto della cicoria

torno al mio lavoro che è meglio

#4542forse perche io odio la pasta?
less is more, always
less is more, always
#4543allora mio marito nn ti serve: è pastaiolo.dammispazio ha scritto:forse perche io odio la pasta?
Con un buon piatto di pasta si ricarica subito
#4544oooh ma io per gli ospiti la cucino volentieri 

less is more, always
less is more, always
#4545no, io nn mi impegno più ormai a cucinare: lo mando a pranzare dalla mamma che fa la pasta più sostanziosa, piena di grassi e vitaminedammispazio ha scritto:oooh ma io per gli ospiti la cucino volentieri