Re: Aiuto Soggiorno

Ciao! grazie per la risposta.. infatti era una delle opzioni..
non sapevo però se andare su una cosa più funzionale (data la mancanza di spazio) tipo questo
Immagine
oppure una console
Immagine
oppure avevo optato anceh per una libreria
Immagine

ho paura che la console sia un po scarna considera che la parete è quasi 2 metri
HELPP
(intanto grazie per l'idea)

ciao
personalmente la libreria mesa così mi dà un po' l'idea del disordine.
se hai problemi di spazio vai con la madia/mobile contenitore (la tua prima immagine) e sulla parete quadri/foto a seconda dei gusti.
buona scelta

MAX1981 ha scritto:Salve a tutti.. mi servirebbe un consigio per arredare una parete.. questo dubbio oramai mi assilla da diversi mesi e ancora non mi sono convinto di nessuna soluzione.
Immagine
non so se inserire una libreria o un mobile basso..
di fronte c'è il divano e davanti al divano ho un mobile presotto oasi 208
http://immagini.outletarredamento.it/Im ... E_OASI.jpg

grazie in anticipo per l'aiuto!!
che tipo di ringhiera metterai alla scala?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

A me piace la madia chiusa, bianca e legno, che hai postato. :D
Se vuoi mettere la libreria, invece, devi farla da tera a soffitto secondo me. Non come quella in foto, altrimenti sembra messa lì per sbaglio.

Si infatti attualmente ho come spazio sfruttabile nel soggiorno il mobile della Presotto oasi 208 e la cucina comunicante ha una struttura lineare e c'è soltanto un'altro mobiletto ad incasso dove inserire oggetti..
Mi piaceva l'idea della libreria (che avrei fatto fino al soffitto così da porterla usare quasi come corrimano per le scale) per dare un pò di movimentazione alla stanza che altrimenti è tutta composta da contenitori chiusi...
Pensandoci però.. anche il discorso dello spolverare non è affatto sbagliato :P