Re: FORZA DANIEL

mai... MAI farsi abbattere!
So che è facile parlare senza esserci dentro ma, nonostante le avversità, BISOGNA tener duro e aver fiducia.
Per sè ma soprattutto per i bimbi che non hanno alcuna colpa.
Avete superato momenti certamente più bui ed ora che fai? Molli come una qualunque sciaquetta? Dov'è la Tamy che tutti noi abbiamo imparato a conoscere, a stimare, a rispettare e ad ammirare oltre l'inverosimile?
Dov'è la Tamy che aveva parole d'incoraggiamento per noi anzichè usarle per farsi forza dentro, lei per prima?
No no no..... così tesoro, non va!

Al diavolo tutto! Tira fuori ancora quel ruggito da leonessa e guarda avanti.......
Un abbraccio

ola...grazie della grinta che hai messo...e che mi carica
ma in questo caso non è per la situazione di Daniel che sono super ottimista...
ma è per questa famiglia per questa bimba che mi angoscio e che mi piange il cuore

a quanto io/noi siamo stati fortunati con daniel....ma nel contempo quanti bimbi soffrono :cry:
Immagine
Immagine

cara Tamy, siamo provvisoriamente su questa terra.
Tutti.
nessuno escluso.
E la vita, come ho già detto più volte, è meravigliosa, ma dura dura dura (ne sai qualcosa, vero?).
Ne capitano di tutti i colori e dobbiamo avere le spalle talmente forti da riuscire a sopportare tutto. perchè non è ammissibile che qualcuno molli. Soprattutto dopo quel che avete passato.
Che sia triste la perdita di qualcuno, non vi è dubbio, però non deve farci perdere di vista, nemmeno per un momento, la nostra importanza (ovvero la TUA) nei confronti di chi amiamo e di chi ci ama.
Quindi..... POCHE STORIE!
cancella questi presagi, control alt canc e ricomincia!
Un abbraccio :wink:

Tamy siamo tutti al tuo fianco,noi ti vogliamo bene e stiamo male quando sentiamo che stai soffrendo.
Sei una ragazza molto sensibile e purtroppo la vita ti ha messo a dura prova.
L angoscia che senti la capiamo, hai visto tanto dolore in quei mesi di ospedale e hai fatto tua anche la sofferenza delle altre mamme .
Ora piangi la piccolina che non c é più, ma domani ti prego torna a sorridere tu hai Daniel che ti vuole allegra come lui.
Non cenere diventerò ma cipria

stefania_b ha scritto: :cry: :cry: :cry: :cry: Tamy povera cucciola. Mando un abbraccio virtuale a questi genitori e uno a te come sempre (((()))
Mi associo alla Stef.
Mi dispiace tanto :cry: :cry: :cry:
Ha raggiunto le altre stelline lassù, ora non deve più soffrire, sorride e può giocare per sempre.
Ricordiamoci di lei quando guardiamo il cielo. Ed anche dei suoi cari genitori, che non sprofondino nei sensi di colpa e nella disperazione, perché lei li guarda e li ama ancora.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

:( come non si può avere pensieri tristi a questa notizia.
Poveri genitori e povera piccola!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Tam comprendo l'angoscia per quella bambina e il mettersi nei panni di quella mamma.
Non voglio aggiungere altro, non c'è molto da dire, se non che il mondo è ingiusto.

D'accordo con gli altri, poniamo lo sguardo, come hai fatto fin'ora, al presente.. che si va profilando più che roseo. :D
Un abbraccio e una carezza al piccolo!

:cry: :cry: mi spiace tanto per questo piccolo angelo.

Immagino, visto la tua grande sensibilità, quanto questa notizia ti abbia rattristata.

Ora però forza e coraggio che ti attende un'altra giornata piena di sorrisi e coccole col tuo Daniel!

Tamy, io personalmente resto sempre senza fiato ogni volta che sento di un bimbo volato in cielo dopo aver sofferto per una malattia... Non ti dirò di ignorare la tristezza che senti dentro, fa parte della vita ed è giusto che tu abbia un momento o un pensiero da dedicare a quella piccola vita sfumata e ai suoi genitori.
Però concordo con chi ti dice che proprio per questo devi guardare con un pizzico di serenità in più il tuo cucciolo Daniel che nonostante tutto sorride ed è felice.
Secondo me sarà imprescindibile che i momenti felici si alterneranno ad altri più "tristi". il segreto starà nel non farsi soprassedere troppo da questi ultimi.
Un abbraccio
Immagine

Tamy capisco perfettamente il tuo stato d'animo.
Tu sei una persona generosa e si vede dai sentimenti che provi x gli altri. Non ti sei chiusa a riccio e non guardi solo il tuo mondo, questo ti rende speciale.

Un pensiero x la bimba e j suoi genitori.

Un abbraccio a te e una schiacciata d guanciotte a Daniel
Immagine

Tamy capisco i tuoi sentimenti di tristezza e desolazione
ricordo i primi racconti in diretta di quella bambina amica di stanza
tu sai meglio di me che in ospedale se ne vedono tante,si tocca con mano la sofferenza altrui ma allo stesso tempo si scopre una forza meravigliosa che nutre i genitori
noi siamo nel reparto gastroenterologia e nutrizione da tre giorni e ogni storia è una storia a sé
ogni bimbo è un bimbo a sé
stringo forte il tuo Daniel
un bacio
Immagine

Immagine