Re: Materasso singolo per budget di 500 euro

In ogni caso da perfetto ignorante mi era sfuggito il discorso sulle federe, il negoziante non mi ha parlato di fodere.
Sul sito bultex ad esempio per il sunny vedo che ci sono questi rivestimenti Sunny Practice Feel,Sunny Practice Season,Sunny Practice Care,Sunny Compact Feel,Sunny Compact Season,Sunny Compact Care.
Scusate l'ignoranza ma sono le fodere?
Io non so nemmeno che fodera ho provato, per il surf o sunny possono andare bene anche quelle base?

Grazie Materassi FERRARA per tutti i consigli che mi hai fornito.
Finalmente ora comunque ho le idee più chiare. Ieri sono andato in un secondo negozio Bultex e ho trovato finalmente una persona che mi ha ispirato fiducia. Mi ha mostrato i prezzi di listino, il piccolo sconto applicato, mi ha parlato dei vari tipi di fodere, mi ha parlato della possibilità di scaricare il costo del Bultex Surf sulla dichiarazione dei redditi (io ho avuto problemi alla schiena, quando sento il mio fisioterapista provo a chiedere consiglio a lui), tutte cose delle quali il venditore precedente non mi aveva minimamente parlato (soprattutto i vari tipi di fodere...col senno del poi mi sembra un po' assurdo non avermene parlato)
Alla fine mi sono deciso di prendere il Surf, prima però devo informarmi sull'aspetto della dichiarazione per dispositivo medico. Immagino io debba andare da un medico prima dell'acquisto. Però non so ancora bene da quelle medico e non so ancora se io possa rientrare in tale normativa. Devo informarmi. Poi se non sarà possibile nessun problema, prenderò il surf lo stesso.

La legge dice che per detrarre il materasso devi avere determinati requisiti e un certificato medico che attesti la necessità del materasso o in alternativa puoi produrre un'autocertificazione.
Il venditore deve solo farti una fattura con il tuo codice fiscale.
A lui non devi mostrare certificato o altro perchè lo scontrino o la fattura te lo deve comunque fare.
Poi se hai i titoli per detrarlo o se lo farai o meno sono fatti tuoi. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it