13 febbraio ha scritto:...che le guerre pubichee' molto carina
![]()
![]()
Best Auto Correct Fail Of The Day
and quite fitting too

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:...che le guerre pubichee' molto carina
![]()
![]()
beh parking e stazioni metro sono videosorvegliate , quindi in effetti non è una paura tanto razionalecapperugiola ha scritto:Io sono una "camminatrice" anche solitaria e devo essere sincera non ho mai avuto paura ,forse perchè mi sento libera,in uno spazio non delimitato, di mettermi a correre e riuscire a scappare in caso di bisogno ( ovviamente non è un pensiero razionale) idem per le stazioni o sui treni, mentre immaginarmi in un luogo chiuso e ancor peggio se sotterraneo vedi la metropolitana, o un parcheggio, o l'auto se ti dovesse salir qualcuno, mi fa venir l'ansia
Lalliesatto la consuetudine rassicura
E , ma nel mentre che chi sorveglia , va a bere il caffè , chissà che puó succedereLalli04 ha scritto:beh parking e stazioni metro sono videosorvegliate , quindi in effetti non è una paura tanto razionalecapperugiola ha scritto:Io sono una "camminatrice" anche solitaria e devo essere sincera non ho mai avuto paura ,forse perchè mi sento libera,in uno spazio non delimitato, di mettermi a correre e riuscire a scappare in caso di bisogno ( ovviamente non è un pensiero razionale) idem per le stazioni o sui treni, mentre immaginarmi in un luogo chiuso e ancor peggio se sotterraneo vedi la metropolitana, o un parcheggio, o l'auto se ti dovesse salir qualcuno, mi fa venir l'ansia
Lalliesatto la consuetudine rassicura
exactementdammispazio ha scritto:schettino docet
erano 2 prese differenticapperugiola ha scritto:mary,non è che ha qualcosa la presa?