Sul fax che mi hanno inviato per i dati bancari c'è scritto che ho effettuano il pagamento con IL LORO SISTEMA di assegni elettronici....e telefonicamente mi hanno spiegato che loro hanno dato i soldi all'ikea ed ora devono prelevarli da conto x il pagamento...avrei preferito mi chiamasse l'Ikea piuttosto che questi sconosciuti....
Mi è successa una cosa strana...mi date un'opinione?
#1Mi hanno chiamato al cellulare ed era la CENTAX spa. Mi dicono che il mio pagamento fatto con un assegno il 19 aprile presso l'iIkea non può essere riscosso perchè il mio conto è stato chiuso. Infatti l'ho cambiato da una settimana. Pertanto non possono prelevare il denaro e dovrei fargli un bonifico...io non c'ho capito molto però...che cavolo centrano con l'Ikea??!!
Sul fax che mi hanno inviato per i dati bancari c'è scritto che ho effettuano il pagamento con IL LORO SISTEMA di assegni elettronici....e telefonicamente mi hanno spiegato che loro hanno dato i soldi all'ikea ed ora devono prelevarli da conto x il pagamento...avrei preferito mi chiamasse l'Ikea piuttosto che questi sconosciuti....
by Miky