torta di riso... finita!Michy295 ha scritto:eliosurf ha scritto:SOLARI 1921 ha scritto:no... mi spaventa!
tu hai una più pallida idea di cosa significhi verniciare degli avvolgibili?![]()
In questi giorni avete tutti mangiato pane e simpatia??![]()

Moderatore: Steve1973
torta di riso... finita!Michy295 ha scritto:eliosurf ha scritto:SOLARI 1921 ha scritto:no... mi spaventa!
tu hai una più pallida idea di cosa significhi verniciare degli avvolgibili?![]()
Grazie per il consiglio serio e professionale.Michy295 ha scritto:eliosurf ha scritto:SOLARI 1921 ha scritto:no... mi spaventa!
Che il problema sia un "dettaglio" ok, siamo d'accordo. Ma ci sono clienti più e meno esigenti, e noi siamo qui per cercare di dare loro le soluzioni.
Comunque, avvolgibili in alluminio bicolore, dentro bianche e fuori marroni. Costano di piu? beh, si, e non c'è alternativa. Se vuoi risolvere questa problematica, la soluzione è questa.
Evita di farle verniciare.....
Consiglio: aspetta che ti montino e serramenti e vivici un po... vedrai che questa esigenza ti passerà; se non ti passerà, sarai sempre in tempo a cambiare gli avvolgibili.
ciao
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”