Moderatore: Steve1973
Che tipo di problemi? L'assistenza o la qualità dei prodotti?GiuliaEa ha scritto:ultimamente sta avendo spesso problemi con la whirlpool.
Il mobiliere mi riferisce di problemi con l'assistenza che trova il qualsiasi scusa pur di non far passare i prodotti in garanzia e non ripararli. Oltre al fatto che a parere suo la qualità sia notevolmente inferiore a quella di qualche anno fa. Nella mia cucina non avrò molti piani di appoggio e comunque vorrei avere gli elettrodomestici della stessa azienda per una questione estetica.myfriend ha scritto:Che tipo di problemi? L'assistenza o la qualità dei prodotti?GiuliaEa ha scritto:ultimamente sta avendo spesso problemi con la whirlpool.
Comunque io non cambierei il crisp, a costo di prenderlo da appoggio e chiuderlo dietro un'anta (se la questione estetica è importante).
Infatti non riesco a capire con esattezza... Speravo che qualcuno più esperto di me mi desse qualche drittasbazaars ha scritto:Senti non si trova molto online... ma sembra da qualche PDf che si tratta di una funzione simile, certo non so se funziona nella stessa maniera e sia meglio quella crisp...
Ecco, trovata, è una foto tratta da un album ad accesso libero dell'utente Kia85, lo trovi nella Sezione GalleriaGiuliaEa ha scritto:Il mobiliere mi riferisce di problemi con l'assistenza che trova il qualsiasi scusa pur di non far passare i prodotti in garanzia e non ripararli. Oltre al fatto che a parere suo la qualità sia notevolmente inferiore a quella di qualche anno fa. Nella mia cucina non avrò molti piani di appoggio e comunque vorrei avere gli elettrodomestici della stessa azienda per una questione estetica.myfriend ha scritto:Che tipo di problemi? L'assistenza o la qualità dei prodotti?GiuliaEa ha scritto:ultimamente sta avendo spesso problemi con la whirlpool.
Comunque io non cambierei il crisp, a costo di prenderlo da appoggio e chiuderlo dietro un'anta (se la questione estetica è importante).