Esperienze con letapparelle.com?

Ciao a tutti, sono in cerca di opinioni da parte di privati che abbiano acquistato tapparelle su misura da questa ditta: mi interessano gli aspetti qualità dei materiali, correttezza delle misure, imballaggio, tempi di consegna (questi ultimi un po' meno). Se conoscete altri rivenditori online e vi siete trovati bene, sono ugualmente interessato.
Dovrei acquistare alcune tapparelle in alluminio coibentato ad alta densità e cerco prodotti di qualità, possibilmente coperti da garanzia. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio utile.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Esperienze con letapparelle.com?

Si, continuerò a cercare tra i rivenditori, ne preferirei uno che lavori in proprio l'alluminio. La zona è la provincia dell'Aquila. Finora quelli già visti non lavorano in proprio l'alluminio coibentato ma lo comprano già lavorato da fornitori del genere, e loro stessi mi hanno proposto di comprarlo direttamente dalla fabbrica e chiamarli per il montaggio. Farebbero uno sconto molto grande perchè in questo periodo sono spaventati dai clienti che non pagano, cosicchè se compro io non si indebitano col materiale. Però non sono convintissimo e lo sconto non è tra le mie priorità.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti