Ciao
sono stato a farmi fare un preventivo per un armadio Tomasella anta Unika, possibile che tra il laccato lucido e il laccato opaco ci siano ben 800€ di differenza? l'armadio è un 4 ante battenti, larghezza 202 se non sbaglio, internamente da una parte 2cassettiere da 2 cassetti, ripiano e appandiabiti, dallaltra du ripiani in basso ed uno in alto e bastone, il tutto dai 1800 del laccato opaco ai 2600 del lucido... è normale?
Grazie a chi mi voglia rispondere!
Re: Laccato Tomasella
#2Ormai avrai già risolto i tuoi dubbi, ma credo che la differenza ci possa stare. Nel senso che ho notato differenze simili anche su altre marche.antonioPC ha scritto:Ciao
sono stato a farmi fare un preventivo per un armadio Tomasella anta Unika, possibile che tra il laccato lucido e il laccato opaco ci siano ben 800€ di differenza? l'armadio è un 4 ante battenti, larghezza 202 se non sbaglio, internamente da una parte 2cassettiere da 2 cassetti, ripiano e appandiabiti, dallaltra du ripiani in basso ed uno in alto e bastone, il tutto dai 1800 del laccato opaco ai 2600 del lucido... è normale?
Grazie a chi mi voglia rispondere!
Certo siamo al 30% in più che non mi pare poco.
La mia sensazione è che il laccato lucido incida di più negli armadi di fascia medio-bassa, piuttosto che sugli altri. Ma è pura sensazione, non ho dati per confermarla.