Re: A che stai pensando?!?!?

DIERRE ha scritto:13 in mp le faccine non compaiono, ma a me da oggi.
:x che fastidio scrivere così però!!
Tanto le pubblicità a destra molti non le possono vedere per i blocchi :P :mrgreen:
grazie DR
so dei blocchi

petra18 ha scritto:13 solo due faccine anche qui
e non gli occhietti roteanti suppongo :lol: :mrgreen:
capperugiola ha scritto:tutte le faccine ma uso mac :wink:
pero' non ti arrivano le notifiche :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

...che sono una fessacchiotta :evil:
Ho acquistato lo zainetto per Giacomo su amazon, original design Skip Hop e solo quando ho constatato il ritardo nella consegna mi sono accorta che proveniva direttamente dalla Cina e ho capito che l'original si riferiva solo al design :evil: Appena ricevuto l'ho aperto e ho controllato se sull'etichetta c'era il marchio CE...non c'è, ma non c'è nemmeno l'etichetta :x
L'ho fatto presente ad amazon e l'unica loro preoccupazione è farmi avere il rimborso. Per la cifra che ho speso non ho voglia di sbattimenti, non ho voglia di impacchettarlo e rispedirlo, non mi interessa il rimborso, mi aspettavo solo che amazon facesse sparire questi prodotti e invece sono sempre lì! Ho guardato prodotti simili e non è la prima volta che qualcuno fa notare che non sono prodotti originali! Ah originale (o almeno credo) costa 5 € in più :roll:

prima di tutto lo renderei, anche se fosse solo per 2 euro lo renderei al volo e mi terrei il rimborso e poi lascerei una bel giudizio negativo.
e mi farei ancora sentire pure da amazon
Però mi sembra strano che se spedito da amazon arrivasse direttamente dalla cina...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bizzy , ma è legale?
Io credevo di no, ma amazon non dice nulla in merito!
Mi aspettavo che il venditore venisse bannato (si dice così anche in questo caso?)
Se non è marchiato CE nell'unione europea non puó essere venduto, questo è certo, almeno dai negozi fisici.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

arianh ha scritto:prima di tutto lo renderei, anche se fosse solo per 2 euro lo renderei al volo e mi terrei il rimborso e poi lascerei una bel giudizio negativo.
e mi farei ancora sentire pure da amazon
Però mi sembra strano che se spedito da amazon arrivasse direttamente dalla cina...
No non è spedito da amazon
questo ad esempio è tarocco e non c'è nemmeno scritto original design e mette pure il prezzo scontato, quello di partenza è uguale a quello di uno originale
http://www.amazon.it/Skip-Hop-Pack-Zain ... k+skip+hop