L'armadio in questione è quello della camera matrimoniale, acquistato nel 2005 è un 6 ante battente, lunghezza circa 370 per h 260. Le ante sono in vetro su profilo alluminio.
Purtroppo il rivenditore ha cessato l'attività (era più uno studio di arredo interni che un mobilificio vero e proprio, con pochissima esposizione) altrimenti mi sarei già rivolta a lui.
Il primo problema riguarda il vetro di un anta ed è un danno causato da noi.
L'armadio si trova dietro la porta di ingresso della camera, incautamente i primi anni non abbiamo messo alcuna protezione sulla maniglia della porta (

Ecco foto del misfatto

Il secondo problema invece non è un danno causato da noi (almeno credo

Riguarda un pò tutte le ante, in pratica il vetro esce dal profilo di alluminio, noi lo rimettiamo in sede ma dopo poco ricapita.
Ecco foto

Sinceramente non so come muovermi, è il caso che mi rivolga a un rivenditore Zanette sperando che mi aiuti a risolvere il problema?
Per l'anta magari mi fa un preventivo, ma temo che la rottura di scatole per mettere a posto un armadio che non ha venduto non ne valga la pena.
Ho anche provato a mandare una mail direttamente a Zanette prima di Natale, ma come immaginavo non hanno risposto, quindi cerco consiglio, magari da chi questo marchio pure lo tratta

Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi!!