Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

oops la raffica, la raffica della rinascita ah ah ah

allora pensavo di mettere
stivaletto zeppa nuovo (ma già camminato non sia mai detto che sfoggio roba di scatola, e' da pezzenti)

skinni velluto millerighe perche mi fa il cu.lo più bello degli skinny jean

sopra
top seta porta fortuna di Alex con smaniato collo largo ciambella mohair grigio sopra (da morire con le braccia scoperte) parka

oppure
quello verde con spalline e cintura corsetto (e' foderato quindi tiene vagamente più caldo)

oppure
altro verde semaforo camicia/miniabito con elastico sotto pancia manica raglan scollato (sotto ci andremmo una maglietta manica lunga se non voglio prendermi una congestione) con scarpetta zebrata. Questo mi sta molto bene

oppure
mmaglia / blusa jersey IO NO FUI con aperta incrosiata scollata con lunghissimi lacci che io giro intorno al collo e si incrociano sul seno…. e' nana per annodarsi davanti ma mi piace la stringa al collo

per sopra, in ogni caso, ho giacca nera tipo torero o smoking corto non so descriverla…con spallina imbottita

e parka visto la tempertura + 2
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:oops la raffica, la raffica della rinascita ah ah ah

allora pensavo di mettere
stivaletto zeppa nuovo (ma già camminato non sia mai detto che sfoggio roba di scatola, e' da pezzenti)

skinni velluto millerighe perche mi fa il cu.lo più bello degli skinny jean

sopra
top seta porta fortuna di Alex con smaniato collo largo ciambella mohair grigio sopra (da morire con le braccia scoperte) parka

oppure
quello verde con spalline e cintura corsetto (e' foderato quindi tiene vagamente più caldo)

oppure
altro verde semaforo camicia/miniabito con elastico sotto pancia manica raglan scollato (sotto ci andremmo una maglietta manica lunga se non voglio prendermi una congestione) con scarpetta zebrata. Questo mi sta molto bene

oppure
mmaglia / blusa jersey IO NO FUI con aperta incrosiata scollata con lunghissimi lacci che io giro intorno al collo e si incrociano sul seno…. e' nana per annodarsi davanti ma mi piace la stringa al collo

per sopra, in ogni caso, ho giacca nera tipo torero o smoking corto non so descriverla…con spallina imbottita

e parka visto la tempertura + 2

:lol:

dammispazio ha scritto:ti sembra abbia il tempo per fare le prove e fotografarle?
cmq ho già indossato tutto e mi va tutto bene :P
Intendevo stesi sul letto :P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:ti sembra abbia il tempo per fare le prove e fotografarle?
cmq ho già indossato tutto e mi va tutto bene :P
Intendevo stesi sul letto :P
ma poi che furia :lol: hai un'appuntamento all'ora del tè :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammi neanche io c'ho capito ma veto il 2.

Nn devo dare più il betotal ai nani, nn devo. Nn ho tempo di fare niente, neanche di guardare zalando o yoox: sembrano scimmie, giuro si stavano aggrappando al lampadaio
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -