Re: FORZA DANIEL

E' un po' che non passo di qua.

Come sta il cucciolotto? Una fotina recente ce la meritamo? :D

Abbracci a tutta la famiglia. :wink:

p.s. per la bimba non ho parole , solo tantissima rabbia :x

chissà, magari ci sorprende ancora una volta! :wink:

un bacione forte a tutti e 3! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:sara un'esperienza nuova x Daniel… io credo che lui la vivrà; così :wink:
no non è nuova per lui...perché all'inizio di tutto ha fatto i prelievi e per lui è stato terrore a prima vista :lol: ...e appena entravamo in sala prelievi era urla e pianti...in 5 a bloccarlo per fargli un prelievo...poi pian piano è diventato bravo perché dal catetere il prelievo non gli faceva male...
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto: no non è nuova per lui...perché all'inizio di tutto ha fatto i prelievi e per lui è stato terrore a prima vista :lol: ...e appena entravamo in sala prelievi era urla e pianti...in 5 a bloccarlo per fargli un prelievo...poi pian piano è diventato bravo perché dal catetere il prelievo non gli faceva male...
Piccino lui! :(

Adesso però conosce l'ambiente e capisce molti discorsi, se possono spiegargli prima quello che succede penso che sopporterà meglio :wink:

Abbraccione ((( )))
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

tamy79 ha scritto:Stasera gli ho messo un cerotto...e gli ho detto che domani le Tate (infermiere) gli mettono la coca cola(disinfettante marrone)...vediamo...
magari cosi risolvi anche il problema futuro di dover bere la coca cola di nascosto per non farla bere a lui ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always