Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto:
arianh ha scritto:prima di tutto lo renderei, anche se fosse solo per 2 euro lo renderei al volo e mi terrei il rimborso e poi lascerei una bel giudizio negativo.
e mi farei ancora sentire pure da amazon
Però mi sembra strano che se spedito da amazon arrivasse direttamente dalla cina...
No non è spedito da amazon
questo ad esempio è tarocco e non c'è nemmeno scritto original design e mette pure il prezzo scontato, quello di partenza è uguale a quello di uno originale
http://www.amazon.it/Skip-Hop-Pack-Zain ... k+skip+hop
Infatti il dubbio è su che garanzie dia Amazon sulla merce dei venditori privati :twisted:
anche io sarei incakkiata :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Bizzy, ho recentemente restituito due oggetti comprati su Amazon e lo sbattimento è minimo (l'imballo), poi ritirano loro dove gli dici. Segnalerei pure, nella richiesta di reso, che l'articolo è difettoso (vorrei provare ad aprire un paio di volte la cerniera :roll: ) e non è conforme a normativa.
Noi che di zaini/borse ne compriamo a migliaia per i nostri eventi, posso dore che arrivano praticamente tutti dalla Cina: in un caso, solo tre scatoloni su venti contenevano prodotti decenti; probabilmente erano gli unici ad aver subito un controllo qualità.
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:allora ho capito... io farei una segnalazione del problema ad amazon, però ho già notato che c'è già una recensione negativa. Boh di più non saprei, ma io se non acquisto direttamente da amazon controllo sempre i feedback.
Eh lo so :( Ma sto tizio aveva un solo feedback e pure positivissimo e l'unica recensione ad un prodotto acquistato non l'ho letta... :|

Comunque ho notato oggi la firma di amazon
L'azienda più attenta al cliente del mondo.

perticona ha scritto:Bizzy, ho recentemente restituito due oggetti comprati su Amazon e lo sbattimento è minimo (l'imballo), poi ritirano loro dove gli dici. Segnalerei pure, nella richiesta di reso, che l'articolo è difettoso (vorrei provare ad aprire un paio di volte la cerniera :roll: ) e non è conforme a normativa.
Noi che di zaini/borse ne compriamo a migliaia per i nostri eventi, posso dore che arrivano praticamente tutti dalla Cina: in un caso, solo tre scatoloni su venti contenevano prodotti decenti; probabilmente erano gli unici ad aver subito un controllo qualità.
Lo zainetto però non è arrivato con il corriere come al solito, sono andata io a ritirarlo in posta, amazon non manda nessuno a prenderlo, ha chiesto al venditore come dovrei effettuare il reso.

L'ho aperto solo per vedere se c'era uno straccio di etichetta ed è puzzosissimo!

dammispazio ha scritto:non ho capito perche' dovrei essere presente?
e invece...perchè non dovresti esserci?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:o "sprofondi" dove l acqua e' più scura

o una certa avversione ai voli ultimamente :roll:
che guidavi un taxi ieri?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)