Re: Problema ante armadio Zanette

Ciao a tutti, volevo aggiornarvi circa gli sviluppi..
Zanette mi ha risposto (l'azienda, non l'agente! Peppe docet :D )
Probabilmente la mia mail di dicembre si era persa nel corri-corri pre natalizio, oppure qualcuno in azienda legge il forum di arredamento.it :twisted: :wink:
Ad ogni modo la risposta è stata a mio parere precisa ed esaustiva, l'agente si metterà in contatto con me per indicarmi un punto vendita dove richiedere un preventivo.
Purtroppo l'armadio in quanto a misure e finiture è fuori produzione da 6 anni, ma possono comunque provvedere alla sostituzione del vetro rotto e a sistemare lo scollamento in conto lavoro, a loro dire con un spesa abbastanza modica.

Primo step andato, ora speriamo che il rivenditore sia abbastanza serio!

Chiedo un parere a voi esperti... c'è qualcosa che devo chiedere/assicurarmi quando chiedo il preventivo e verranno a farmi il lavoro?
Non so.. tipo di collanti usati..... :roll:
Grazie

ps x cinzia e paul... forum di arredamento.it è meglio della De filippi!!! :lol: :lol: :lol:

rossodicina ha scritto:Ciao a tutti, volevo aggiornarvi circa gli sviluppi..
Zanette mi ha risposto (l'azienda, non l'agente! Peppe docet :D )
Probabilmente la mia mail di dicembre si era persa nel corri-corri pre natalizio, oppure qualcuno in azienda legge il forum di arredamento.it :twisted: :wink:
Ad ogni modo la risposta è stata a mio parere precisa ed esaustiva, l'agente si metterà in contatto con me per indicarmi un punto vendita dove richiedere un preventivo.
Purtroppo l'armadio in quanto a misure e finiture è fuori produzione da 6 anni, ma possono comunque provvedere alla sostituzione del vetro rotto e a sistemare lo scollamento in conto lavoro, a loro dire con un spesa abbastanza modica.

Primo step andato, ora speriamo che il rivenditore sia abbastanza serio!

Chiedo un parere a voi esperti... c'è qualcosa che devo chiedere/assicurarmi quando chiedo il preventivo e verranno a farmi il lavoro?
Non so.. tipo di collanti usati..... :roll:
Grazie

ps x cinzia e paul... forum di arredamento.it è meglio della De filippi!!! :lol: :lol: :lol:
Bene che l'azienda abbia risposto !!! 8)
Credo proprio che il lavoro che ti verrà fatto, sarà fatto come si deve, in ogni caso il rivenditore ti saprà spiegare come verrà svolta la riparazione e i materiali utilizzati.
Ci faresti sapere l'evolversi della situazione? :D

P.s.
Ehm no dai ... un altro postino di "C'è posta per te " non riuscirei proprio a digerirlo :twisted: :mrgreen:
Paul , accipicchia , me l'hanno servita su un piatto d'oro :wink:

Ciao ragazzi, vi volevo aggiornare sulla situazione armadio..
Sono stata contattata dal rivenditore dopo pochi giorni, è venuto proprio stamattina a fare un sopra luogo, persona disponibilissima e mi sembra anche competente.

Mi farà avere a breve un preventivo per incollaggio ante e sostituzione vetro. Ha detto che è la prima volta che gli capita di vedere una situazione simile, ma comunque possono sistemarlo in maniera duratura.
Porteranno via le ante poi ci vorrà una quindicina di giorni per sistemarle.

Ecco qua.. aspetto il preventivo ma posso dire di sentirmi soddisfatta dell'assistenza ricevuta, e al di là delle ante l'armadio è davvero in perfette condizioni! :D

rossodicina ha scritto:Ciao ragazzi, vi volevo aggiornare sulla situazione armadio..
Sono stata contattata dal rivenditore dopo pochi giorni, è venuto proprio stamattina a fare un sopra luogo, persona disponibilissima e mi sembra anche competente.

Mi farà avere a breve un preventivo per incollaggio ante e sostituzione vetro. Ha detto che è la prima volta che gli capita di vedere una situazione simile, ma comunque possono sistemarlo in maniera duratura.
Porteranno via le ante poi ci vorrà una quindicina di giorni per sistemarle.

Ecco qua.. aspetto il preventivo ma posso dire di sentirmi soddisfatta dell'assistenza ricevuta, e al di là delle ante l'armadio è davvero in perfette condizioni! :D
Ottimo :D