Zanette mi ha risposto (l'azienda, non l'agente! Peppe docet

Probabilmente la mia mail di dicembre si era persa nel corri-corri pre natalizio, oppure qualcuno in azienda legge il forum di arredamento.it


Ad ogni modo la risposta è stata a mio parere precisa ed esaustiva, l'agente si metterà in contatto con me per indicarmi un punto vendita dove richiedere un preventivo.
Purtroppo l'armadio in quanto a misure e finiture è fuori produzione da 6 anni, ma possono comunque provvedere alla sostituzione del vetro rotto e a sistemare lo scollamento in conto lavoro, a loro dire con un spesa abbastanza modica.
Primo step andato, ora speriamo che il rivenditore sia abbastanza serio!
Chiedo un parere a voi esperti... c'è qualcosa che devo chiedere/assicurarmi quando chiedo il preventivo e verranno a farmi il lavoro?
Non so.. tipo di collanti usati.....

Grazie
ps x cinzia e paul... forum di arredamento.it è meglio della De filippi!!!


