Consiglio topper di qualità acquistabile on line

Salve a tutti, mi serviva un parere su un buon topper acquistabile on line.

Ho comprato un materasso a molle che si è rivelato troppo rigido e sto accusando problemi a livello cervicale; il precedente materasso aveva una superficie totalmente liscia, mentre questo è fatto così:

http://d01.megashares.com/dl/km8C2kO/mid_206_1.jpg

Sembra assurdo ma non riesco ad abituarmi a questa forma, o forse è anche colpa della rigidità.

volevo risolvere la cosa con un topper per letto singolo 85x195 cm che sia traspirante perchè d'estate fa molto caldo

Potete consigliarmi?

Re: Consiglio topper di qualità acquistabile on line

Ciao.
Stai dormendo su un materasso che è fatto come non si fanno più, almeno nelle produzioni degne di questo nome, da 30 anni....( e sono buono....)
Credimi, fatti del bene, butta via tutto e prenditi un prodotto che sia almeno di questo secolo perchè ti stai rovinando la salute.
I tuo sintomi sono dovuti ad un materasso poco ergonomico oltre che probabilmente troppo rigido e il topper non farebbe altro che mascherare, se poi ci riesce, i limiti del materasso ma non li eliminerebbe con le relative conseguenze sulla tua salute.

A pensare che tu hai comprato un materasso di questo genere mi viene da piangere..... :oops: :oops: :oops: :oops:
(ed è la seconda volta in 3 minuti che leggo un post che mi provoca una tristezza infinita)
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Io non ne ho mai visti a vendere. Assomiglia a quelli che i miei genitori buttarono via da un letto degli ospiti nella casa di mio nonno una decina di anni fa, ma era roba anni '60 forse '70. Non è che gli hanno rifilato un vecchio fondo di magazzino o qualcosa proveniente da un paese dell'est Europa?
"Frase ad effetto per persone semplici erroneamente attribuita" (Jim Morrison)

Molle classiche boxate, molle indipendenti e memory foam... Dannyeolo tutto può essere meglio di quel coso che hai comprato. Come ti hanno già detto gli altri, fai un salto in negozio di materassi serio, magari multimarche, poi torna qua e dacci le tue impressioni. Saremo felici di darti una mano.
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Lo produce la Orsa spa. È l'industria, se lo vuoi prendere da loro te ne vendono 2x2x100 metri :D

Venditori di topperbreeze in mente non me ne vengono.(prova idormibene)
In alternativa in memory viscoelastico gaia, che fino a qualche mese fa era il più traspirante dei prodotti orsa.
Questo è più facile trovarlo.

Il breeze se non erro è 80 volte più traspirante.

Ciao.

pantarei ha scritto:Lo produce la Orsa spa. È l'industria, se lo vuoi prendere da loro te ne vendono 2x2x100 metri :D

Venditori di topperbreeze in mente non me ne vengono.(prova idormibene)
In alternativa in memory viscoelastico gaia, che fino a qualche mese fa era il più traspirante dei prodotti orsa.
Questo è più facile trovarlo.

Il breeze se non erro è 80 volte più traspirante.

Ciao.
Grazie mille, ne prendo qualche km e vedo come va! :lol: