Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:Da incompetente mi chiedo, posso salvare in qualche modo le foto dell iPhone sul pc(no Mac) ?? :roll:
basta che lo colleghi USB no? anche microsoft avra un app su PC tipi Iphotos
altrimenti se non sono troppe spediscitele via email

oppure fai tutto via cloud
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lightblue ha scritto:Da incompetente mi chiedo, posso salvare in qualche modo le foto dell iPhone sul pc(no Mac) ?? :roll:
ci sono vari metodi
bluetooth se è uno smart (no iphone)
postandola su fb e poi scaricandola dal pc

oppure mandi a te stessa una mail con allegata la foto e l'allegato lo scarichi dal pc
(se hai una casella di posta cui accedi sia da iphone che da pc)

col cavetto

con dropbox
con drive

io seguo sempre il metodo della mail,lo trovo molto comodo :wink:

Se devi salvare moltissime foto meglio dropbox o drive oppure google+ (basta fare il backup delle foto sull'app foto dello smart)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

che è pieno di gente che si compra il macchinone per fare lo sborone, in hotel ne è piena l'autorimessa... però oggi ho ricevuto una memorabile risposta direi condivisibile
ho scelto la Maserati Ghibli poichè, a differenza delle meno costose berline tedesche, è progettata e collaudata per sopportare le più gravose sollecitazioni di una guida sportiva ad alta velocità, di conseguenza garantisce ottimali coefficienti di sicurezza nell'esercizio alle velocità ammesse dal Codice della Strada. A garanzia del rispetto dei limiti, per la mia e l'altrui sicurezza, ho stipulato una polizza assicurativa con "scatola nera"
ok :shock:

Sil70 ha scritto:che ho recuperato foto di quando ero ciovane! :mrgreen: :lol:
che "censured"

io non ho ancora superato la perdita (furto, ma non ci ho mai creduto a quel bastardofiorentino)
10 anni di foto uk
cuba
death valley
e soprattutto 36 autoritratti nel momento di mio massimo splendore
(non ho mai augurato tanto male quanto a chi mi ha fottuto il mac)
darei un braccio per riaverle
less is more, always

nello studio di firenze
il titolare mi ha raccontato una balla lo so...
finita malissimo
sua moglie si era buttata dal quinto piano e con quella cosa metteva a tacere tutti
cioe, cosa vuoi che sia se hai perso 10 anni di vita fotografica guarda cosa e' successo a me
sto stro.nzo
Ultima modifica di dammispazio il 11/02/15 15:27, modificato 1 volta in totale.
less is more, always