Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Ale ho appena compilato il modulo reso.
Il pelosetto e' una pelosetta: Guendalina, la mia tortura mangia calzini e mutande.

:arrow: Sil ma poi come ti andava il pantalone Only pelle e tessuto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

capperugiola ha scritto:Per me dipende tutto dalle marche, sono tutt'altro che universali :wink:
Questo è vero.Per me le francesi vestono grande ( ho un abitino estivo di promod taglia 38 fr :shock: ) le spagnole piccolo, io ormai vesto 80% diffusione tessile e posso comprare la 46 it a scatola chiusa.

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Per me dipende tutto dalle marche, sono tutt'altro che universali :wink:
Questo è vero.Per me le francesi vestono grande ( ho un abitino estivo di promod taglia 38 fr :shock: ) le spagnole piccolo, io ormai vesto 80% diffusione tessile e posso comprare la 46 it a scatola chiusa.
Secondo me le marche italiane con un brand giovane, vestono meno rispetto alla stessa tipologia degli altri paesi europei :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
BIZET ha scritto:
5
Secondo me le marche italiane con un brand giovane, vestono meno rispetto alla stessa tipologia degli altri paesi europei :wink:
Per brand giovane intendi Benetton Sisley? Non pervenuti nonmi piace il loro stile :?

MARYANGY ha scritto:benetton e sysley a mio avviso vestono grandissimi.
Sysley è da una vita che non la compro, Benetton, veste comodo, senza contare che 2 capi dello stesso modello della stessa taglia , vestono diversi :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:benetton e sysley a mio avviso vestono grandissimi.
Sysley è da una vita che non la compro, Benetton, veste comodo, senza contare che 2 capi dello stesso modello della stessa taglia , vestono diversi :?

nella 42 di Sysley ci ballo, idem con la benetton. Anche l'abbigliamento uomo è grande. Comprato un pantalone a mio marito 52 e ci balla pure lui (di solito nella 52 slim ci va giusto giusto) ed è giusto di lunghezza. La 50 è giusta di vita ma cortissima di gamba (eppure nn è tanto alto, sarà 1.82 cm). Si è tenuto la 52, preferisce far credere di avere l'ernia inguinale piuttosto che sembrare mister been

Invece nei bambini veste piccolo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Ale ho appena compilato il modulo reso.
Il pelosetto e' una pelosetta: Guendalina, la mia tortura mangia calzini e mutande.

:arrow: Sil ma poi come ti andava il pantalone Only pelle e tessuto
e secondo te perchè ho postato la tabella?!? :evil: :evil: :evil: :lol:

ho preso 34 di uno e xs dell'altro (quindi 38 italiana entrambi), inzomma...diciamo che ci voleva la 40 (36 francese), stringono un po' in vita!
però sembra che cedano dopo un po' che li ho indosso!

Dammi, chi ha vinto, te o il vestito? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

BIZET ha scritto:
Invece secondo me zara veste enorme :shock:
Io ho preso dei pantaloni taglia 36-40...li ho messi giusto ieri...cadenti in vita e larghi sulle gambe.
A natale ho preso una maglia a mia mamma, taglia m, l'ho dovuta sostituire perché grande (e mia mamma e' notoriamente una m).
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html