devo sostituire i serramenti di casa (tutte portefinestre), dopo aver visto un po' di preventivi ho ristretto la scelta a due:
1- Erco (linea Elegance 70mm)
2- Veka (softile md70 o md82)
A livello di prezzo i due preventivi si equivalgono (leggermente piu economico erco).
Si equivalgono anche a livello di qualità e mi conviene affidarmi all'installatore che mi ha ispirato più fiducia o uno dei due è nettamente meglio?
grazie
Re: erco o veka?
#2domanda sbagliata.
paragoni un produttore di finestre con un produttore di profili.
paragoni un produttore di finestre con un produttore di profili.
io sto col made in Italy
#3avresti potuto chiedere Kommerling o Veka?
ed allora ti avremo chiesto: chi produce le finestre?
e tu avresti risposto: Erco con profilo elegance e XXX con profilo Veka Md70 o 82
ed allora ti avremo chiesto: chi produce le finestre?
e tu avresti risposto: Erco con profilo elegance e XXX con profilo Veka Md70 o 82
io sto col made in Italy
#4mhm.. ok, chiedo venia, posso rimediare? 
tra kommerling e veka? o devo proprio segnalare i nomi di chi mi ha fatto i preventivi, non mi pare politically correct.. o sì?

tra kommerling e veka? o devo proprio segnalare i nomi di chi mi ha fatto i preventivi, non mi pare politically correct.. o sì?
#5Non il nome del rivenditore,ma del produttore...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#6hai già scritto di Erco che utilizza il profilo Kommerling, se ci dici chi fabbrica le finestre con profilo Veka vediamo di esprimere un parere.
Comunque Erco è un prodoto eccellente.
Comunque Erco è un prodoto eccellente.
io sto col made in Italy
#7La nostra falegnameria utilizza profili Rehau, ma per esperienza posso assicurare che i profili Veka sono davvero molto buoni. Kommerling purtroppo non l 'abbiamo mai utilizzato