Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)
#9616http://ivories.it/lookbook-spring-summer-2014 sembrerebbe la collezione vecchia... come marca c'è anche su yoox!
piperita ha scritto:http://ivories.it/lookbook-spring-summer-2014 sembrerebbe la collezione vecchia... come marca c'è anche su yoox!
solo dal settimo al nono mese di gravidanza ho avuto questa sensazione.Lalli04 ha scritto: Mi vesto poco. Non indosso più – da anni ormai – maglioni, o cappotti, o collant, o altri indumenti spessi. Infatti mi sono comprata la mantella apposta per coprirmi, senza sentire caldo.
Ho la mia riserva di calore incorporata, ma anche poca necessità di coprirmi: casa, scuola e ufficio sono tutti a poche centinaia di metri di distanza, e stando tutto il giorno in luoghi chiusi, davvero ho bisogno di respirare con la pelle, di vestire leggero, di potermi spogliare a piacimento – magari coprirmi solo con una sciarpa leggerissima, se proprio sento freschino.
si si è in Piemonte![]()
Ecco paliamone,non sopporto più il piumino e ho voglia di cappottinicapperugiola ha scritto:In inverno, qualche anno fa portavo senza problemi i cappotti, poi mi sono abituata coi piumini, ed ora col cappotto ho freddo, sono tutti appesi nell'armadio, inutilizzati
Io odio i piumini, li trovo scialbi e senza personalità oltre che informi, di pro sono anti vento, anti pioggia e sono caldi.....ma il cappotto in termine di vestibilità ed eleganza è tutta un'altra storia...BIZET ha scritto:Ecco paliamone,non sopporto più il piumino e ho voglia di cappottinicapperugiola ha scritto:In inverno, qualche anno fa portavo senza problemi i cappotti, poi mi sono abituata coi piumini, ed ora col cappotto ho freddo, sono tutti appesi nell'armadio, inutilizzati
maletto inverno
guarda che nn vivo ai Caraibi. Anche da noi fa freddo e se consideri che abbiamo un'estate abbastanza calda (minimo fino a fine ottobre) quando arriva il freddo ci ammazza. Ieri stavamo a 2 gradi con vento fortissimo che s'è portato via un'ala dello stadio comunale e ha rotto le finestre di una scuola elementare.BIZET ha scritto:Io sono abbastanza calorosa e se sono troppo vestita do i numeri ma non m sognerei mai di andar in giro a ilano in invern senza calze o senza cappotto!
Mary il piumone invernale dove abiti tu?!![]()
Impazzirei
Pienamente d'accordo, i piumini sono orrendi e quelli che tengono veamentecaldo costan un botto, saebb meglio investire inu bel cappotto in cachemirecapperugiola ha scritto:Io odio i piumini, li trovo scialbi e senza personalità oltre che informi, di pro sono anti vento, anti pioggia e sono caldi.....ma il cappotto in termine di vestibilità ed eleganza è tutta un'altra storia...BIZET ha scritto:Ecco paliamone,non sopporto più il piumino e ho voglia di cappottinicapperugiola ha scritto:In inverno, qualche anno fa portavo senza problemi i cappotti, poi mi sono abituata coi piumini, ed ora col cappotto ho freddo, sono tutti appesi nell'armadio, inutilizzati
maletto inverno
non mi ti ricordavo pelosa!Rouge84 ha scritto:vabbè ma è che tu sei troppo magracapperugiola ha scritto:In inverno, qualche anno fa portavo senza problemi i cappotti, poi mi sono abituata coi piumini, ed ora col cappotto ho freddo, sono tutti appesi nell'armadio, inutilizzativedi come un po' di pelliccetta interna ti scalda
io neppureSil70 ha scritto:non mi ti ricordavo pelosa!Rouge84 ha scritto:vabbè ma è che tu sei troppo magracapperugiola ha scritto:In inverno, qualche anno fa portavo senza problemi i cappotti, poi mi sono abituata coi piumini, ed ora col cappotto ho freddo, sono tutti appesi nell'armadio, inutilizzativedi come un po' di pelliccetta interna ti scalda
io un po' di imbottitura naturale ce l'ho ma senza piumino in inverno non ci riesco a stare, e non vivo a San PietroburgoRouge84 ha scritto:vabbè ma è che tu sei troppo magracapperugiola ha scritto:In inverno, qualche anno fa portavo senza problemi i cappotti, poi mi sono abituata coi piumini, ed ora col cappotto ho freddo, sono tutti appesi nell'armadio, inutilizzativedi come un po' di pelliccetta interna ti scalda