Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Lalli04 ha scritto: Mi vesto poco. Non indosso più – da anni ormai – maglioni, o cappotti, o collant, o altri indumenti spessi. Infatti mi sono comprata la mantella apposta per coprirmi, senza sentire caldo.
Ho la mia riserva di calore incorporata, ma anche poca necessità di coprirmi: casa, scuola e ufficio sono tutti a poche centinaia di metri di distanza, e stando tutto il giorno in luoghi chiusi, davvero ho bisogno di respirare con la pelle, di vestire leggero, di potermi spogliare a piacimento
– magari coprirmi solo con una sciarpa leggerissima, se proprio sento freschino.

si si è in Piemonte :shock: :lol:
solo dal settimo al nono mese di gravidanza ho avuto questa sensazione.
Il nn sopportare i collant invece mi è rimasto; così come le vampate di calore notturne (son due settimane che ho messo il piumone invernale, dopo la supplica di mio marito. Tra un pò veniva a letto con il berrettino di lana)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

In inverno, qualche anno fa portavo senza problemi i cappotti, poi mi sono abituata coi piumini, ed ora col cappotto ho freddo, sono tutti appesi nell'armadio, inutilizzati :|
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:In inverno, qualche anno fa portavo senza problemi i cappotti, poi mi sono abituata coi piumini, ed ora col cappotto ho freddo, sono tutti appesi nell'armadio, inutilizzati :|
Ecco paliamone,non sopporto più il piumino e ho voglia di cappottini
maletto inverno :evil:
Io odio i piumini, li trovo scialbi e senza personalità oltre che informi, di pro sono anti vento, anti pioggia e sono caldi.....ma il cappotto in termine di vestibilità ed eleganza è tutta un'altra storia...
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

BIZET ha scritto:Io sono abbastanza calorosa e se sono troppo vestita do i numeri ma non m sognerei mai di andar in giro a ilano in invern senza calze o senza cappotto!

Mary il piumone invernale dove abiti tu?! :shock:
Impazzirei :lol:
guarda che nn vivo ai Caraibi. Anche da noi fa freddo e se consideri che abbiamo un'estate abbastanza calda (minimo fino a fine ottobre) quando arriva il freddo ci ammazza. Ieri stavamo a 2 gradi con vento fortissimo che s'è portato via un'ala dello stadio comunale e ha rotto le finestre di una scuola elementare.
a casa mia si è portato via la porta del ripostiglio fuori.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

capperugiola ha scritto:
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:In inverno, qualche anno fa portavo senza problemi i cappotti, poi mi sono abituata coi piumini, ed ora col cappotto ho freddo, sono tutti appesi nell'armadio, inutilizzati :|
Ecco paliamone,non sopporto più il piumino e ho voglia di cappottini
maletto inverno :evil:
Io odio i piumini, li trovo scialbi e senza personalità oltre che informi, di pro sono anti vento, anti pioggia e sono caldi.....ma il cappotto in termine di vestibilità ed eleganza è tutta un'altra storia...
Pienamente d'accordo, i piumini sono orrendi e quelli che tengono veamentecaldo costan un botto, saebb meglio investire inu bel cappotto in cachemire :wink:

Rouge84 ha scritto:
vabbè ma è che tu sei troppo magra :mrgreen: vedi come un po' di pelliccetta interna ti scalda 8)
non mi ti ricordavo pelosa! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
vabbè ma è che tu sei troppo magra :mrgreen: vedi come un po' di pelliccetta interna ti scalda 8)
non mi ti ricordavo pelosa! :shock:
io neppure :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:
io un po' di imbottitura naturale ce l'ho ma senza piumino in inverno non ci riesco a stare, e non vivo a San Pietroburgo :oops:
poi dipende dalla vita che si fa, io torno tardi in bus, per dire :wink:
non è vero che i piumini sono informi, anni fa ne avevo uno stretto in vita che era bellissimo :(
da quando l'ho rottamato non ne trovo uno all'altezza (si lo so devo investirci, ma poi mi arriverà di sicuro un inverno farlokko a 20 gradi :mrgreen: 9
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io il piumino l'ho abbandonato da un pò...ho preso il parka, non è che sia il massimo della femminilità ma è caldo! :wink:

Piccolo aggiornamento matrimonio...sono stata da zara e ho usufruito del personal shopper...mi hanno consigliato queste due giacchine da mettere sopra (costano più del vestito!!!):

http://www.zara.com/it/it/donna/giacche ... 98550.html
questa dal vivo è meno rossa e più arancio...ma poi gli accessori o devono essere tutti blu oppure tutti abbinati alla giacchina

http://www.zara.com/it/it/donna/giacche ... 36504.html
questa anche è molto carina però qui ci vorrebbe una decolltè panna...che nn ho e per ora non ho interesse a comprare...

ho guardato su zalando ma non c'è molto...cmq a meno di non trovare una sciarpa/scialle direi che il modello chanel con un tessuto semplice e di un colore acceso è la cosa migliore
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;