sarosa ha scritto:.... ovvio..lanciando con forza la pentola sul top...

Moderatore: Steve1973
sarosa ha scritto:.... ovvio..lanciando con forza la pentola sul top...
Pazienza no?FabT ha scritto:Le foto però non arrivano mai! Anche se gli si spiega come fare! Dovremmo prendere la bella abitudine di rispondere non appena postano una foto esaustiva..........le cose si rompono sempre da sole!
C'è anche da dire che non lavo nel lavandivo mai le stoviglie (comprese le pentole ), perchè inserisco tutti in lavastoviglie... per cui se è stata effettivamente la pentola o un piatto... la scheggiatura è stata causata da un semplice URTO!!!!!sarosa ha scritto:Ho in cucina un top in quarzite...della Prontotop (okite) .
Ho il lavandino sottotop... e neache dopo un anno dall'installazione, i bordi dello stesso lavandino presentano delle scheggiature, dovute sicuramente agli urti con pentole... ecco vi posso assicurare di non aver mai utilizzato in cucina martelli!!!
La stessa azienda produttrice del Prontotop (OKITE), descrive il piano di lavoro come resistente all'usura cui sono soggetti i piani di cucina" ..e secondo voi è improbalile che possa accadere qualche urto con pentole ecc in cucina?
Veramente delusa della scelta! Per cui vi sconsiglio PRONTOTOP e/o OKITE , soprattutto se scegliete un lavandino sottotop!
L'esimio collega NON aveva motivi per disprezzare l'agglomerato in questo modo, probabilmente aveva motivazioni sue personali/accadimenti che gli han fatto dire ciò che ti ha detto.BirBa23 ha scritto:Posso dire una cosa senza che nessuno mi uccida???
Allora un bravissimo vostro collega (nella realtà e non del forum intendo) pochi mesi fà alla mia richiesta "vorrei un piano in agglomerato per la mia nuova cucina con lavello sotto-top (che per altre ragioni non ho realizzato), mi rispose: se pensi di usare la cucina io te lo sconsiglio vivamente..e la ragione??? proprio questa, e aggiunse: certe cose lasciamole alle cucine delle riviste"..quindi mi chiedo, qualcuno le ha detto che sarebbe potuto accadere? Io onestamente prima di quel momento non ci avevo mai pensato, e lo ringrazia per essere stato così professionale e non aver pensato solo ai suoi interessi.