coolors ha scritto:Io penso che i prodotti non si rovinino da soli per magia e quando a un cliente capitano tutti sti guai tutti assieme mi vien tranquillamente da pensare che il vero motivo dei problemi sia il cliente stesso che non ha sufficientemente cura di ciò che ha comprato o è sbadato.sarosa ha scritto:Ho il lavandino sottotop... e neache dopo un anno dall'installazione, i bordi dello stesso lavandino presentano delle scheggiature, dovute sicuramente agli urti con pentole... ecco vi posso assicurare di non aver mai utilizzato in cucina martelli!!!
La stessa azienda produttrice del Prontotop (OKITE), descrive il piano di lavoro come resistente all'usura cui sono soggetti i piani di cucina" ..e secondo voi è improbalile che possa accadere qualche urto con pentole ecc in cucina?
Veramente delusa della scelta! Per cui vi sconsiglio PRONTOTOP e/o OKITE , soprattutto se scegliete un lavandino sottotop!
C'è anche da dire che non lavo mai nel lavandivo le stoviglie (comprese le pentole ), perchè inserisco tutto in lavastoviglie... per cui se è stata effettivamente una pentola o un piatto... la scheggiatura è stata causata dalle stesse con un semplice URTO!!!!!
Per il resto, ricordo che non è che si possa scrivere quello che si vuole sui forum tirando melma addosso alle aziende senza poi aspettarsi che arrivi qualche denuncia per danni. Occhio.
Ps: mi sembra inoltre indelicato invadere le discussioni altrui con i propri problemi personali.![]()
Ma cosa leggo!!! Ma stiamo scherzando? evviva la libertà di opinione e di pensiero! Non tutti gli utenti sono presenti in ogni argomento...per cui ....
Quindi è normalissimo trovarsi il top in quartite (ripeto e riporto quanto descritto dalla azienda OKITE : "resistente agli URTI") scheggiato, danneggiato solo perchè urtato con utensile da CUNCINA e non da qualsiasi altro oggetto non appartenente ad essa es... martello, o altro oggetto pesante!!!!! E torno a ripetere...notate quel danno al bordo lavandino? ecco... io non lavo le stoviglie in lavandino, utilizzo la lavastoviglie...quindi ancora peggio!