Salve,
sto comprando una casa dove hanno già iniziato dei lavori di ristrutturazione, per ora sono stati fatti solo lavori di muratura e lo scavo per creare da una parte della casa un secondo piano.
Prima di acquistare vorrei capire se posso fare modifiche perché a me non convince tantissimo la cucina...
Vi allego la pianta della casa com'è stata progettata dai vecchi proprietari... (manca la pianta del soppalco)
E' stato progettato un ingresso con un'area living e pranzo, vicino alla cucina ci sono 3 gradini a scendere e troviamo due camere da letto, mentre con gli altri gradini a salire troviamo uno studio "a vista" con una ringhiera, poi un'altra camera da letto e dove vedete il disimpegno della pianta di giù è stato progettato un'altro piccolo bagno.
La cucina è lunga circa 3.5 metri, da un lato c'è la porta finestra che esce sulla veranda coperta, mentre dall'altra parte c'era l'idea di fare un passavivande che si affaccia sul soggiorno, dove sotto andrebbe istallato un termo camino...io temo che la cucina sia troppo piccola...voi che dite?! avete qualche idea da consigliarmi?!
Non riesco a caricare la foto...
Sprint finale acquisto cucina
#1
Ultima modifica di freedom80 il 12/09/15 10:55, modificato 1 volta in totale.