Tende a rullo

Ciao,

qualcuno riesce a suggerirmi dove potrei acquistare delle tende a rullo motorizzate a prezzi contenuti? magari anche solo i componenti in fabbrica e poi me le monto da solo.

Ho fatto fare qualche preventivo e mi hanno sparato più di 600 euro a tenda, è normale?
Non avendo sistemi di oscuramento volevo installare delle tende a doppio rullo motorizzato da poter gestire con impianto domotico.

grazie

Re: Tende a rullo

Il concetto di economico abbinato alle tende a rullo non esiste o quasi se si vuole un prodotto buono.
Io le ho ed è normale che costino tanto perché sono prodotti più "di nicchia" rispetto ad altre tende e anche in fase di progettazione e montaggio ci vuole personale qualificato (il fai da te in qst caso è da evitare...secondo me almeno)
Le mie sn state ordinate e prodotte "finite" già dal produttore e se volessi cambiare tessuto devono venire a smontare il rullo e far fare tutto al produttore (o non ho capito a chi...)
Per funzionare (davvero) bene devono essere fatte alla perfezione.

Ovvio che poi ognuno ha le sue aspettative quindi nulla ti vieta di comprare i componenti e assemblarli tu col rischio che la tenda scenda male o abbia problemi.

Cmq 600euro non vuol dire nulla se non indichi le misure e preciso che il discorso fatto sopra vale principalmente per tende a rullo di dimensioni importanti...se si deve oscurare una finestra 50x90 vanno quasi bene pure quelle di ikea....

I produttori migliori (a detta di chi me le ha vendute...) sono Ress Tende e Mottura in fascia medio alta poi Silent Gliss o Tao se si vuole il top.