Eurocave oppure?

#1
Salve,
Dobbiamo acquistare una cantina vini abbastanza capiente e che sia un buon prodotto. Ci hanno suggerito il marchio Eurocave: che ne pensate? Mi sapreste consigliare quaalche altro marchio da valutare?

Dal momento che non ho spazio in cucina e' possibile che vada sistemata nell'ingresso quindi l'ideale sarebbe qualcosa non solo buono ma anche 'camuffabile'

Grazie!

Re: Eurocave oppure?

#3
Buongiorno Elise.

Sono d'accordo..ma nel mio caso tu (sempre se non riusciamo a far magie con altri spazi) entrando nell'ingresso, che e' un piccolo rettangolo di circa 100 X 150, tu ti trovereste a destra una parete, davanti la cantina, e a sinistra l'arco che porta la sala..

Se fosse a vista non ti porresti il dubbio di esser finito in un ristorante?

Re: Eurocave oppure?

#4
Premesso che non conosco il marchio, ho visto quello che fanno e di camuffabile mi sembra facciano lo sportello pannellabile. Certo vedere un frigo pannellato in ingresso non mi sembra il massimo..
Una ditta italiana seria che fa queste anche cose è la IP Industrie che ha più o meno la stessa gamma di Eurocave e sono molto seri.
Se invece vuoi una cantina completamente incassabile all'interno di un mobile, stessa necessità che avevo anch'io, allora devi andare su Liebherr WTI 2050
http://www.liebherr.com/HG/en-GB/region ... -0_15696-3

Avendo budget e spazio a disposizione chiedi di Peppezi 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Eurocave oppure?

#5
Ciao Formen,
grazie per la risposta..

In realtà cercavo qualcosa che fosse proprio incassabile all'interno di un mobile..

Quello che mi hai linkato sarebbe perfetto (specialmente per la profondità che è molto ridotta e che per me è un parametro importante) se non fosse per la capienza: mi serve un frigo che possa ospitare almeno un centinaio di bottiglie..

Ho dato un occhio al sito della Liebherr e non mi sembra di trovare qualcosa di analogo ma più grande.. più tardi guardo meglio..

Le foto di che marchio sono? E soprattutto Peppezi può dirmi qualcosa?

Re: Eurocave oppure?

#9
da quello che so, a Miele gliele fa Liebherr e come per tutti gli elettrodomesti da incasso il costo è abbastanza elevato.
Blue in green ha scritto:In realtà cercavo qualcosa che fosse proprio incassabile all'interno di un mobile..Quello che mi hai linkato sarebbe perfetto (specialmente per la profondità che è molto ridotta e che per me è un parametro importante) se non fosse per la capienza: mi serve un frigo che possa ospitare almeno un centinaio di bottiglie..


Ne metti 2 affiancate, almeno fai un mobile che assomiglia più ad una madia, che all'ingresso ci sta ancora meglio, il problema sono i costi :( :(
Blue in green ha scritto:Le foto di che marchio sono? E soprattutto Peppezi può dirmi qualcosa?

Sono cose molto belle che fa un'azienda che Peppe ha in firma: l'ottocento. :wink:
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Eurocave oppure?

#10
Ciao.. le valutazioni sulla cantinetta continuano..

Stiamo pensando di metterla in una specie di sottoscala che utilizziamo come ripostiglio e che non darebbe grosse limitazioni di dimensioni o estetiche..

Al momento stiamo confrontando:
Miele KWT 6831 SG
Liebherr Wtes 5872

Qualcuno mi sa dire se una delle due è preferibile rispetto all'altro e perchè?

GRAZIE

Re: Eurocave oppure?

#11
Blue in green ha scritto:Grazie Coolors.

Ma sbaglio o sono rivenditori?

(Vedo che tengono IP Industrie)
YOUWINE è Registro Produttori AEE n. IT12110000007757
Potrebbe esser, come avviene in TUTTI i produttori di elettrodomestici che rimarchino anche prodotti di terzi.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Eurocave oppure?

#13
Blue in green ha scritto:Vengono menzionati molto chiaramente i marchi venduti ma non mi pare che si parli di produzione diretta..

Ti ho già risposto (per chiarezza, non ho NESSUNISSIMO interesse a segnalare youwine), sono produttori con tanto di inserimento nel Registro di riferimento dei produttori (l'indicazione che son produttori è inserita in fondo in ogni pagina del loro sito) indispensabile da un punto di vista legale per l'adeguamento alle normative in merito alle garanzie/assistenze/ecc ecc

Produzione in parte Cina e in parte Italia. ok? :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia