Avete idea di cosa si tratta? Campo informatico...
Domo, Paprina...aiuto
Moderatore: Steve1973
preso dal linkAlexandra77 ha scritto:Non ne ho idea ma ho trovato qualcosa su questo sito
http://www.tecnoteca.it/sezioni/qualita ... t_collaudo
spero ti possa essere utile
Grazie 10000000000000000000paprina ha scritto:preso dal linkAlexandra77 ha scritto:Non ne ho idea ma ho trovato qualcosa su questo sito
http://www.tecnoteca.it/sezioni/qualita ... t_collaudo
spero ti possa essere utile
--------------
I test di non regressione sono svolti con l’obiettivo di verificare che, avendo apportato una modifica ad un parte del codice, non risulti comprometta la correttezza di altre funzioni collegate.
---------------
non sapevo si chiamasse in questo modo..........non avevo mai sentito questo termine!!!
i test di non regressione sono test che provano che tutto quello che andava prima dlela modifica che stata apportando andrà anche dopo...moni10e ha scritto:Il mio capo mi ha detto di inserire in una mail un commento sui test di non regressione...![]()
Domo, Paprina...aiuto
Grazie! Cme per evitare test di non regressione troppo lunghi abbiamo deciso di rifare tutto da capoxxxxrobybis ha scritto:i test di non regressione sono test che provano che tutto quello che andava prima dlela modifica che stata apportando andrà anche dopo...moni10e ha scritto:Il mio capo mi ha detto di inserire in una mail un commento sui test di non regressione...![]()
Domo, Paprina...aiuto
quindi devi fare un test per ogni funzionalità documentata già in 'campo'..
da noi sarebbe impensabilemoni10e ha scritto:Grazie! Cme per evitare test di non regressione troppo lunghi abbiamo deciso di rifare tutto da capoxxxxrobybis ha scritto:i test di non regressione sono test che provano che tutto quello che andava prima dlela modifica che stata apportando andrà anche dopo...moni10e ha scritto:Il mio capo mi ha detto di inserire in una mail un commento sui test di non regressione...![]()
Domo, Paprina...aiuto
quindi devi fare un test per ogni funzionalità documentata già in 'campo'..