Re: A che stai pensando?!?!?

MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:ho la nausea
da la verità: quanti cornetti alla mandorla hai mangiato?
si vede che non bazzichiamo più in mammine eh! :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:ho la nausea
io ho vomitato anche l'anima, direi che vinco io :x

hai vinto !
al limite un parimeritocon dammino che ha avuto 3 giorni cosi (10 anni ed aveva solo vomitato una volta perché si era tracannato mezzo litro di succo di mirtillo)

oggi niente nausea solo la solita trivella alla calotta 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

che questa ve la devo raccontare.

Sono venuti a trovarci 3 amici di mio fratello che risiedono e lavorano a Modena (che conosco). Uno di questi lavora in un'agenzia funebre. Rompono l'auto e visto che restano solo 2 gg (stanotte partono) prendono, in accordo con il titolare, l'auto di servizio (cioè l'auto funebre).

Uno di loro, L., è stanco e va dietro l'auto (dove si mette la bara) a riposare. Si fermano quasi all'alba, ma cmq ancora buio, su una pompa di benzina a fare rifornimento. I vetri sono un pò appannati dove dorme L. Il benzinaio domanda se è una "disgrazia" notturna e loro per nn stare a spiegare il fatto, fanno cenno di sì. Mentre infila la pompa nel serbatoio, si sveglia L., che visto i vetri appannati, pilisce con la mano.

Qua le risate son state grosse, veramente son dovuta correr in bagno, perchè dicono che il benzinaio visto quella mano ha iniziato a correre e urlare per la paura.

Stamattina, quando me l'hanno raccontato da mamma, rotolavo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary , che dire ...non ho parole :shock:

....ma una vacanza da te, ci starebbe proprio :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa