molto bello e comodo; non è grande se ci appoggi delle cose.
 molto bello e comodo; non è grande se ci appoggi delle cose.Visto in foto non sta male neppure lasciato del suo colore originale.
 molto bello e comodo; non è grande se ci appoggi delle cose.
 molto bello e comodo; non è grande se ci appoggi delle cose.DR, ti sei mica messa d'accordo con annsco ??????DIERRE ha scritto:molto bello e comodo; non è grande se ci appoggi delle cose.
Visto in foto non sta male neppure lasciato del suo colore originale.

Trovate diverse cose interessanti, al vaglio, attualmente..
 Trovate diverse cose interessanti, al vaglio, attualmente..   

E chi lo sa, mi sa che era sabato mattina per entrambi..Rouge84 ha scritto:Forse ho risposto in mp a lot?

Graziefrottola ha scritto:anch'io voto bianco! e molto bello l'insieme!
ps: ma il tulip per mangiare come lo apparecchi? con le tovagliette all'americana o con la classica tovaglia? sto diventando pazza

sto aspettando i campioni del legno e del marmo, appena arrivano decido e così finalmente me lo faccio portare! tovaglia tonda?annsca ha scritto:Graziefrottola ha scritto:anch'io voto bianco! e molto bello l'insieme!
ps: ma il tulip per mangiare come lo apparecchi? con le tovagliette all'americana o con la classica tovaglia? sto diventando pazza
Sei ancora in ballo con il tulip?
Eh, come lo apparecchio ...a me piacciono tanto le tovagliette all'americana ma ho un compagno 'tradizionalissimo' su questo aspetto, quindi tovaglia

annsca ha scritto:Si, tovaglia tonda.
Il marmo sarebbe fantastico, ma un pelino piu' impegnativo nella manutenzione

Mi fa piacere, graziefrottola ha scritto:annsca ha scritto:Si, tovaglia tonda.
ti tengo aggiornata

fantastica l'idea dei runnerRouge84 ha scritto:Tovaglia tonda o quadrata che fa quattro alette ai latiannsca ha scritto:Si, tovaglia tonda.
Oppure due runner che si incrociano

Grazie, non sono sicuro dove collocarla. Probabilmente sopra una zona tavolo.
  Grazie, non sono sicuro dove collocarla. Probabilmente sopra una zona tavolo.