Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

dammispazio ha scritto:ed io? riuscito a mettere il mio abito a fiori ?
dovevo essere proprio innamorata per fare una cassata del genere :roll:
zitta che stavo cliccando su una camicia a fiori. Ho sentito una vocina nella mia testa (la schizofrenia a volte aiuta) " nn lo fare, nn lo fare".
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:ed io? riuscito a mettere il mio abito a fiori ?
dovevo essere proprio innamorata per fare una cassata del genere :roll:
zitta che stavo cliccando su una camicia a fiori. Ho sentito una vocina nella mia testa (la schizofrenia a volte aiuta) " nn lo fare, nn lo fare".

ascoltala !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

BIZET ha scritto:Ecco adesso mi avete dato l'idea di come vestirmi stasera. Anche se i fior di sera... :roll:
bizet,descrivi,posta foto... :D
i fiori sono anche notturni :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:A me quello azzurro, ha una bellissima fantasia,con una cintura in vita ....poi dipende anche dal contesto :wink:
teatro con le amiche nulla di impegnativo
non so se dalla foto si capisce ma il secondo ha rose nere su fondo marrone/tortora scuro ed è in Georgetown di seta, e firse troppo impegnativo.
Il primo è più sbarazzino.

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:A me quello azzurro, ha una bellissima fantasia,con una cintura in vita ....poi dipende anche dal contesto :wink:
non so se dalla foto si capisce ma il secondo ha rose nere su fondo marrone/tortora scuro ed è in Georgetown di seta, e firse troppo impegnativo.
allora vai di primo!
Credevo fosse una cosa impegnativa. Stivali color cuoio ce li hai?
The sisterhood of The Calf 40

BIZET ha scritto:
Sempre più convinta per il primo, ci metterei dei bracciali,sopra il cardigan :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa