Cappe, bangles? Che non ho. ma potrei rimediare per la prossima volta

Rouge84 ha scritto:cos'è il georgetown di setaBIZET ha scritto:teatro con le amiche nulla di impegnativocapperugiola ha scritto:A me quello azzurro, ha una bellissima fantasia,con una cintura in vita ....poi dipende anche dal contesto
non so se dalla foto si capisce ma il secondo ha rose nere su fondo marrone/tortora scuro ed è in Georgetown di seta, e firse troppo impegnativo.
Il primo è più sbarazzino.![]()
il primo te l'ho sempre detto che mi piace un sacco
Manca tutto Stefi.stefania_b ha scritto:bangles e stivali e cinturina color cuoio mi piacerebbe un sacco!
Che possano andare bene, zero.stefania_b ha scritto:c'è anche del rosso nella fantasia, come sei messa ad accessori rossi?
e allora vedi che ti serve lo shopping?BIZET ha scritto:Che possano andare bene, zero.stefania_b ha scritto:c'è anche del rosso nella fantasia, come sei messa ad accessori rossi?
stefania_b ha scritto:e allora vedi che ti serve lo shopping?BIZET ha scritto:Che possano andare bene, zero.stefania_b ha scritto:c'è anche del rosso nella fantasia, come sei messa ad accessori rossi?
Catenina lunga no Rouge, l'abito ha lo jabotRouge84 ha scritto:pensavo fossero specializzati in leggecapperugiola ha scritto:rouge consolati,io ho dovuto cercare che bracciali erano i bangles![]()
Comunque ,si per i bangles,o anche qualcosa in plastica....concordo con Ste per gli stivali in cuoio oppure tortora
concordo stivali cuoio :Dbracciali oppure catenina lunga lunga
tipo
http://www.anthropologie.eu/anthro/prod ... ?color=040#/" onclick="window.open(this.href);return false;