Cilindro decentrato Yale

Salve sono nuovo del forum e per questo chiedo il vostro aiuto.
Devo sostituire un cilindro Yale decentrato, il suddetto deve essere minimo 26 mm + 14 mm, lo spessore della porta è quasi 41 mm.
Ho comunque un margine di massimo 7 mm da un lato e 7 mm dall'altro. Che tipo di cilindro mi consigliereste?
Attendo suggerimenti, grazie.

Re: Cilindro decentrato Yale

Grazie per l'indicazione, si tratta di una serratura principale porta bagno.
Il cilindro indicato non è adatto alle mie misure perchè lo stesso ha un interasse 30-30.
Riferendomi al mio primo messaggio, dove ho descritto lo spessore della porta (40/41mm) e delle maniglie (7mm + 7mm), le misure in millimetri del cilindro dovranno essere contenute nel range decentrato 26-14 / 33-21 per ottenere un risultato ottimale.

specifiche:
26-14 = mm 40 (solo spessore del legno della porta)
33-21 = mm 54 (spessore legno porta + spessori maniglie) http://www.hoppe.com/it/it/p/MILANO?que ... HUNG_ID_PZ

ps. le misure sono arrotondate al 1/2 millimetro + o - (non sono un professionista tuttavia sono le misure reali).

Ciao.

Re: Cilindro decentrato Yale

gigiotto ha scritto:No,la misura minima dei cilindri è 27/27 (a casua della presenza della chiave e della sua lunghezza)
27mm da un lato andrebbe benissimo, esistono cilindri dove è possibile inserire la chiave solo da una parte? se si mi indicheresti le misure disponibili?

Mi spiego meglio: ipoteticamente un cilindro 27-20 dove inserisco la chiave solo dall'interno della porta del bagno.

Grazie