Per la Nicoline non ti so aiutare, però io ho comprato il mio attuale divano da Poltronesofà l’anno scorso. Ho un modello in pelle e mi sto trovando molto bene. Magari dai un'occhiata anche lì...celestemgd ha scritto:Grazie per le risposte
Il prezzo finito che mi ha fatto il rivenditore è di 4.500 con pelle cat. 6, che mi dicono la più pregiata ma anche la più delicata, mentre con cat. 4 dovrebbe essere intorno ai 3.800, se non ricordo male. Il divano e tre metri e ottanta circa, per una profondità di un metro e venti, è bello grosso.
Magari ritornando potrei vedere di far scendere ancora il prezzo, anche se mi ha dato la sensazione di averlo fatto per non scendere molto.
Per quanto riguarda i modelli di Lorenzo mi piace lo swan, ma non saprei, dovrei contattare l'azienda per vedere un rivenditore in zona a Palermo.
Invece nel frattempo sto rivalutando la proposta che mi ha fatto un'altro utente in un precedente post, di cui non ricordo il nome, per il Piuma della Nicoline, rivedendolo devo dire che mi piace, all'inizio mi era sembrato senza personalità, almeno confrontandolo col design dell'avenue, però adesso ho cambiato idea e devo dire che mi piace.
Che mi dite della nicoline, potrebbe essere una buona scelta?
Grazie ancora per le vostre risposte