Moderatore: Steve1973
BlackJesus ha scritto:E brava Nasin!![]()
mi piacciono disposizione, colori, tavolo e elettrodomestici.
Non mi piace molto la cappa, avrei visto meglio qualcosa di più "monolitico", cilindrica o a parallelepipedo ...
Ciao!
Lorena ha scritto:Il tavolo mi piace molto, lo preferirei altrove (io sbatterei di continuo nello spigolo). Anche le sedie mi piacciono.
Quello che non mi piace è la scaletta che si crea a destra: frigo, mezza colonna e poi base.
perlapepe ha scritto:ciao nasin.
A me piace la penisola con il tavolino incrociato, ma forse per questo accostamento non trovo adatto il modello scelto anche se è molto bello.
Ho capito male o hai invertito i colori... il bianco è diventato wengè e il wengè è diventato bianco rispetto al disegno? Scusa ma sono un po' dura!
Il miscelatore esteticamente è bello, ma che vuol dire allungabile?
Le sedie e gli sgabelli sono carini. Nel complesso complimenti, ma non vedo l'ora di vederla dal vivo!penso che anche tu non vedi l'ora!
![]()
[/quote]perlapepe ha scritto:uff, mi avete smontata col discorso del tavolocioè il tavolo ci piace ed è piaciuto, ma non è stato compreso molto il fatto che x comodità viene accostato all'isola, vabbè pazienza.
no, a me piace l'accostamento, forse non mi sono spiegata: trovo originale e comoda l'idea del tavolo accostato all'isola
Il bianco laccato è sulle basi della cucina, e il rovere moro è sulla fila in alto di pensili, sulla schiena dell'isola, e un pezzo dello schienale della cucina a muro.
ok, chissà cosa avevo letto!
Il miscelatore è con doccetta, hai mai visto? Lo tiri sulla punta e si allunga
ok, ennesima figuretta! Dovrei stare zitta più spesso!
nasin ha scritto:perlapepe ha scritto:uff, mi avete smontata col discorso del tavolocioè il tavolo ci piace ed è piaciuto, ma non è stato compreso molto il fatto che x comodità viene accostato all'isola, vabbè pazienza.
no, a me piace l'accostamento, forse non mi sono spiegata: trovo originale e comoda l'idea del tavolo accostato all'isola
Il bianco laccato è sulle basi della cucina, e il rovere moro è sulla fila in alto di pensili, sulla schiena dell'isola, e un pezzo dello schienale della cucina a muro.
ok, chissà cosa avevo letto!
Il miscelatore è con doccetta, hai mai visto? Lo tiri sulla punta e si allunga
ok, ennesima figuretta! Dovrei stare zitta più spesso!