#28
da il medico della casa
Ciao,
le possibilità sono diverse, sia con i sistemi ad emissione di impulsi che con quelli autoalimentati.
Sui primi siamo in produzione con un nuovo apparato che si chiama TEAM, cioè Trasmettitore Elettronico A Modulazione, ed è identico a tutti quelli che trovi in commercio al momento, perchè anche noi lo abbiamo copiato da dove lo hanno copiato gli altri (come potenza e spettro di emissione). Abbiamo però aggiunto alcune migliorie. La prima è che il consumo è di 1W mentre gli altri consumano 5W.
Se consideri che l'apparato deve stare acceso finchè dura la casa, una cosa è 1W ed un'altra sono 5W.
L'altro vantaggio è che non si tratta di una scatoletta da fissare alla parete, ma di un cilindretto da inserire in un foro all'interno del muro. E' completamente a scomparsa, le emissioni vanno direttamente sul muro con maggiore efficacia, e tu vedrai solo una placchetta identica a quelle delle scatole elettriche.
Sugli autoalimentati ho un'antenna che importo dagli USA e si chiama E-SCUDO. Si tratta di uno scudo elettromagnetico che veniva usato per la schermatura difensiva delle installazioni militari. E' inserita all'interno di un cilindro di 15 cm di diametro e di 10 di altezza (6" x 4"), che si inserisce sottoterra, al di sotto dell'edificio da proteggere.
Completamente invisibile, lavora sulle stesse frequenze dei dispositivi che conosci ed in più protegge dalle anomalie geomagnetiche. Se la monti sul tetto in posizione invertita, ti protegge anche dalle tempeste solari.
Dura più della casa, perchè è costruito secondo specifiche USA MIL-STD (Military Standard) in HD (Heavy Duty).
Fra qualche mese usciamo col nostro apparato made in Italy, che sarà un quadro, con all'interno un'antenna planar log che svolge la stessa funzione delle altre, ma è molto più direttiva ed ha un guadagno superiore, quindi è più efficiente.
Su quale tipo di apparato sei orientato?
Saluti
Il medico della casa
Milano
Salute e sicurezza domestica
www.sistemiantiumidita.it
https://www.facebook.com/medicodellacasa
http://www.reteimprese.it/69800