Torch light established & sons

Buongiorno a tutti!

vorremmo posizionare sopra il tavolo in foto (misure 180x100) il lampadario Torch light di established & sons, con cavo rosso e struttura rossa, solo che non riusciamo a decidere se prenderne uno solo nella versione da 10 o due nella versione da 5.

Voi cosa ci consigliate?

grazie 1000!!!
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Torch light established & sons

ciao, ho visto il MP.
dunque su un tavolo per me il minimo sindacale è la versione da 10, io avrei preso anche la 20 se non fosse stata così costosa.
dipende dal tuo budget..
in alternativa potresti prendere quelle singole posizionandole in linea a varie altezze.

una cosa del genere per capirci:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

La 20 purtroppo è proprio fuori budget :cry:

Della versione a 5 avevamo pensato nel caso di metterne due.

Grazie dell'idea delle singole in linea, ma preferiamo quelle aggregate.

Il nostro dubbio era se metterne una al centro del tavolo da 10 o due (una a destra e una a sinistra del tavolo) da 5.

grazie

ciao

scusa non avevo capito che il dubbio fosse tra una da 10 e due insieme da 5.

il tavolo da quant'è? è allungabile? in caso positivo fino a quanto?

considera che non puoi basarti sulle Torch se necessiti di molta illuminazione, sono più estetiche che performanti. per me non è un problema perchè il tavolo e tutta la sala è controsoffittata e ci sono faretti.
poi certo dipende anche dalle abitudini, io preferisco avere la tavola molto illuminata quando mangio.

bayeen ha scritto:scusa non avevo capito che il dubbio fosse tra una da 10 e due insieme da 5.

il tavolo da quant'è? è allungabile? in caso positivo fino a quanto?

considera che non puoi basarti sulle Torch se necessiti di molta illuminazione, sono più estetiche che performanti. per me non è un problema perchè il tavolo e tutta la sala è controsoffittata e ci sono faretti.
poi certo dipende anche dalle abitudini, io preferisco avere la tavola molto illuminata quando mangio.
bay mi spiegheresti perchè non si possono spendere soldi per un forno che cuoce meglio, però, spendi un botto di soldi per un lampadario che illumina meno di una normale lampada da 100-200 euro!?

a parte l'OT visto che siamo in Illuminazione.
non capisco però la domanda: quando mai ho scritto che non vanno spesi soldi per un forno che cuoce meglio? anzi per quanto mi riguarda e se il budget lo permette, è importante scegliere un forno prestante. io ci tenevo particolarmente e ho fatto un'accurata ricerca che rientrasse nel budget che mi ero prefissata. mi spiace, credo tu mi confonda con qualcun altro :)

Il tavolo è 180x100 allungabile a 240, è il tavolo che usiamo quando abbiamo ospiti.

In allegato una piantina (molto molto schematica) del soggiorno.
Immagine
I punti luce attuali sono due:

X verde: Mesmeri led all'ingresso
X blu: faretti

Il rettangolo rosso sarebbe il tavolo.

Noi pensavamo di creare un altro punto luce sopra il tavolo, perché attualmente rimane un pochino penalizzato, e di sdoppiare il punto luce dove ci sono i faretti mettendo due plafoniere.

A noi piace una tavola “normalmente” illuminata, non amiamo però le sospensioni sopra il tavolo “accecanti”, cioè quelle sospensioni che appena alzi lo sguardo non ci vedi più, per questo la scelta era caduta sulle Torch, perché il loro vetro da l'idea di attutire il fascio diretto di luce.

saretta06 ha scritto:I

A noi piace una tavola “normalmente” illuminata, non amiamo però le sospensioni sopra il tavolo “accecanti”, cioè quelle sospensioni che appena alzi lo sguardo non ci vedi più, per questo la scelta era caduta sulle Torch, perché il loro vetro da l'idea di attutire il fascio diretto di luce.
infatti la luce non è per nulla accecante ma personalmente per me è insufficiente per illuminare bene quando si mangia.
di dove sei? non per farmi gli affari tuoi, se fossi di Milano ti potrei consigliare dove andare a vedere dal vivo la lampada cosicchè tu possa essere certa di fare un acquisto che corrisponda a tutte le tue esigenze.

dunque, fino a poco tempo fa le ho viste in Rinascente (piano -1) in versione bianca ma non te la godi bene perchè è circondata da altre lampade.
e poi presso Spazio Pontaccio in versione rossa http://www.spaziopontaccio.com/
e sempre in versione rossa presso Spotti nello store di Viale Piave accanto al loro negozio dedicato a Valcucine http://www.spotti.com/. qui c'era anche la mia amatissima Vertigo, alternativa che avevo valutato alle Torch.
qui vedi una casa arredata da loro con le Torch http://www.spotti.com/appartamento-a-milano-2/

magari dai un colpo di telefono prima di andarci, mi spiacerebbe venissi a vuoto.