Quando si vende una cucina laccata bisogna informare il cliente che trattasi di prodotto più delicato di altri.
E in generale tutti i difetti imputati alla cucina sono da ricondursi al rivenditore (e al suo montatore).
Una cucina montata male può dare la sensazione di scarsa robustezza.
Insomma sul titolo del post doveva esserci il nome del rivenditore.
Certo, Scavolini dovrebbe un po' vigilare sulla "qualità'" dei suoi punti vendita. Ma, come abbiamo detto più volte, non e' una prassi per nessun produttore di cucine in Italia.
Riflettendo un po' sui miei acquisti, ricordo che l'azienda che ha prodotto la mia auto, mi ha chiamato subito dopo l'acquisto, chiedendomi vita morte e miracoli sul suo concessionario e sul venditore con cui ho trattato.
Posso testimoniare che ogni volta che entro dentro quel concessionario, c'è una gentilezza e un'attenzione al cliente, da far paura!! Cosa che mi rende soddisfatto dell'acquisto ed aumenta la percezione di qualità del marchio.
Non sarebbe male se un produttore di cucine investisse su una cosa del genere e pubblicizzasse anche la qualità dei propri punti vendita. Si premierebbe molto di più la professionalità, e si curerebbe l'interesse dei consumatori
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)