Complimenti per le scelte di stile, mescolare il rustico con il moderno, è una cosa che mi piace se ben equilibrato, e da te devo dire che c'è un gusto compromesso. Adoro, quasi da rosicare, la porta della stalla con il santo

. Io sto iniziando a ristrutturare una stalla/fienile ma l'ex proprietario era uno che non si è curato molto delle sue cose, praticamente non c'è niente da tenere, ed io che già mi sognavo di fare tutte le porte con dei recuperi di porte antiche... sono sogni!
Solo due cose, per me, stonano un pò:
1) Lo stacco tra la resina ed il parquet mi manderebbe giù di testa... io sono per avere lo stesso pavimento in tutta la casa. Staccare bianco nero, per dividere gli ambienti mi pare una cosa che almeno nel tuo contesto puoi soprassedere, hai una parete in sasso che metà gente del forum ti invidia!
2) i tre mobili di ferro (Ikea) impilati,

capisco la voglia di mettere uno stile rustico e/o urban, o forse cercavi uno mobile di contenimento, io proverei a buttare l'occhio si delle offerte di vecchi armadietti di ferro spesso usati nelle officine. Ci starebbero molto bene!
Poi una domanda, e giuro che poi non rompo più: Dalle foto la zona della cucina (quella in sasso) pare sempre molto scura, perché hai usato un colore così scuro nel pavimento?